[3a Armata eItaliana] Arruolamento e informative

Day 322, 04:44 Published in Italy Italy by caleroide
eCittadino!

Ogni giorno lavori e guadagni.
Ogni giorno ti addestri e...
...e?
Ti ritrovi a chiederti perché ti addestri? a chiederti perché ogni giorno lasci che la tua Wellness cali di un altro punto percentuale?

Puoi rispondere a questa domanda arruolandoti nell'Esercito eItaliano!
L'Esercito è composto da tre Armate, ognuna divisa in Divisioni.

La 1a Armata è per le truppe d'elité: forza maggiore di 4.50 (almeno), disponibilità a partire per l'estero e rapidità di risposta.

Per gli altri? per i fieri patrioti che non possono partire per l'estero? per i giovani virgulti che non hanno ancora avuto modo di raggiungere una Strenght elevata?
Per tutti loro ci sono la 2a e la 3a Armata!


Arruolamento per le nuove leve

Riapriamo ora gli arruolamenti per la 3a Armata eItaliana: basterà commentare con la vostra Strenght (indicativamente serve Strenght 3.50) per essere inseriti in lista per l'arruolamento, nei prossimi giorni verrete poi contattati dai Comandanti della vostra Divisione.

Quando verrete contattati (e poi ogni settimana) dovrete inviare il vostro rapporto periodico, ovvero un PM alla vostra Divisione composto da una singola riga:
[nomeSoldato],[skill],[grado],[armiq1],[ armiq2],[armiq3],[armiq4],
[giftq1],[giftq2],[giftq3],[giftq4],[liv elloCasa],[wellness],[incrWellness]
[per spiegazioni su questo formato, si veda l'[a url=http://www.erepublik.com/article-622951.html]articolo precedente[/a] della 3a Armata]


Trasferimenti in 1a Armata eItaliana

Come membro dello Stato Maggiore, non posso che essere contento di sapere che soldati della 3a Armata chiedono il trasferimento in 1a Armata, per partire all'estero e in prima linea.

Ma purtroppo devo riportare qui quello che davo per scontato: non potete partire senza avvisare il vostro Comandante di Divisione.
Non è tollerabile scoprire che soldati se ne vanno senza aver avvisato!

E visto che la guerra riprenderà con la V1 (e forse qualche tempo dopo, per dar modo di studiare il nuovo modulo) apprezzerei anche che attendeste una risposta al vostro PM di trasferimento, o perlomeno che il Comando della Divisione l'abbia letto.


Ricerca di volontari per la Catena di Comando

Purtroppo, causa problemi in real life e trasferimenti in 1a Armata, necessitiamo validi ed attivi uomini e donne per colmare i buchi che si sono formati nelle Catene di Comando delle Divisioni.

Se siete disponibili ed interessati, contattate la vostra Divisione: potrebbe essere alla ricerca di un Vice Comandante, o il Comandante in carica poterbbe avere problemi in real life ed essere alla ricerca di un sostituto.


Generale Gil-galad
3a Armata eItaliana