Un nuovo inizio

Day 2,785, 14:39 Published in Italy France by Andrea3391

Si, si tratta semplicemente della missione per i 25 commenti, ma ci tengo comunque a tentare di scrivere qualcosa su quello che in futuro potrebbe essere il punto di riferimento per il popolo eitaliano.
Sono passate circa due settimane da quando mi trovo in questo nuovo mondo, un mondo strano, in cui ogni giorno parte una guerra. Si lotta di continuo per un fazzoletto di terra, il mercato bellico non è mai stato tanto florido e le nazioni si danno battaglia per provare a ripristinare i propri confini geopolitici.
Mi ritrovo in un italia divisa tra diverse nazioni, che come capitale adesso ha Palermo, e che in buona parte è stata conquistata da popoli arrivati da non troppo lontano. La guerra giorno per giorno ci consuma e quel piccolo territorio che riusciamo a rivendicare all'alba al tramonto è di nuovo bello e perduto.
Dobbiamo perfezionare le nostre azioni, dobbiamo riprendere ciò che è nostro, dobbiamo difenderci dall'invasore, non so ancora come, sono appena arrivato in questo nuovo mondo composto da strane regole. Di una sola cosa son certo, nonostante le nostre conquiste giorno dopo giorno non ci si sposta da dove ci si trova, organizziamoci, attacchiamo il nemico e cacciamolo dalla nostra enazione.