Tutto Cambia Per Nulla Cambiare

Day 942, 03:43 Published in Italy United Kingdom by militarista
Giochiamo ad un gioco selettivo, utopico, che ci fa esaltare davanti ad uno schermo perché abbiamo ricevuto qualche voto in una qualsiasi elezione o perché i nostri articoli sono letti da molte persone.
Non sto dicendo che erepublik faccia schifo, non lo penserei mai dato che lo utilizzo regolarmente e che riproduce in maniera virtuale, ma quasi reale, la vita.
Tuttavia è un gioco molto selettivo, arride solo a pochi prescelti, alle grand masse e fa sì che le classi dirigenti restino sempre dove adesso sono: al comando. Chi non è nei "big five" nemmeno può proporre candidati in Congresso, o meglio lo può fare ma alla vigilia delle elezioni essi vengono... scartati? Certo è possibile, e ditemi se è poco, candidare qualcuno alle presidenziali ma con che risultato? Con quello di venire inevitabilmente sconfitti dai più grandi, a meno che da essi non ci si fa supportare... Insomma tutto cambia per nulla cambiare
Siamo a condannati a rimanere nell'anonimato, o a tramare nell'ombra. Non so a cosa serve l'appello di un direttore di un giornale con 4 abbonati o di un partito con 12 membri ma io ci sono!
Non entrerò mai in congresso, è probabile, ma sono orgoglioso di quello che faccio, di quello che dico, di essere preso per un cretino che strilla da una pagina web

Ci sono cittadini animati da un'insaziabile sete di potere, non ci si accontenta più... i congress man si ripetono, gli schieramenti anche: sta diventando monotono. Suvvia un po' di cambiamento!
Si parla tanto di cambiare forma di governo, di controllare tutto, di alleanze di nuove guerre ma al momento le uniche guerre da noi condotte seguono gli interessi di altri stati, non del nostro! Nella nostra storia su erepublik abbiamo tentato una sola vera guerra di espansione... e una potenza lo siamo davvero stati!
Ora viviamo in un paese in declino, vinciamo trofei, abbiamo un governo invidiabile ma di fatto la situazione non cambia...
Si parla tanto di una v2: speriamo che essa porti qualche ammodernamento e maggiori opportunità

So già che qualsiasi cosa dica verrò criticato (nessuno è perfetto e quindi è legittimo) ma prego di inviarmi ogni eventuale critica con un messaggio e non di stipare questa pagina di commenti inutili... Dopotutto sono i fatti che contano, non le parole.

Ringrazio in ogni caso gli apprezzamenti e accetto di buon grado le critiche. Grazie soltanto di aver perso o ben speso del tempo su questa pagina.

Il vostro polemico e anonimo
Castell militarista

http://giuliacrivelli.nova100.ilsole24ore.com/images/2007/08/06/altan.jpg">