Tutorial per tutta la community

Day 3,051, 20:33 Published in Italy Italy by Lord Pikachu



............................TUTORIAL Come rispondere a un commento su eRepublik................





1- Guardare bene chi ha scritto il commento.

E' molto importante leggere il NickName del player che ha scritto il commento.
Questo è il passaggio chiave del nostro tutorial.

2- Rispondere al commento analizzando con coerenza le due opzioni disponibili.

A. l'hai sempre insultato e lo hai sempre sbugiardato?
Continua a farlo. Perchè dovresti mettere da parte quello che pensi di lui e analizzare con occhio critico e privo di pregiuzio le sue sue idee? sicuramente se lo dice lui è una m****ata, forse è meglio fingere di aver letto il commento e insultarlo come sempre.

B. L'hai sempre sostenuto o comunque appoggiato nelle sue scelte e decisioni?
fa****o se dice fesserie, non puoi mica dire che sta sbagliando, non l'hai mai fatto, cosa penserà poi la gente di te che sei un voltafaccia? Non rischiare di passare per l'infame, sostienilo anche se pensi abbia torto.


RICORDO CHE QUESTO TUTORIAL E' SOLO PER I NUOVI ISCRITTI PERCHE' CHI GIOCA DA TEMPO SA BENISSIMO CHE QUESTO E' L'UNICO MODO SENSATO PER RISPONDERE A UN COMMENTO IN QUESTA COMMUNITY.








Un modo simpatico per dirvi che questa community è destinata a rimanere così tristemente ottusa.

Ma aspettate ho pensato a due modi per risolvere la cosa; il primo è quello che ognuno si riscrive con un altro nick e avatar al gioco, in modo da riuscire a dialogare come sconosciuti senza preconcetti sui player. Ma direi che è un'utopia far riscrivere tutti..
Il secondo è che crescete e iniziate a dialogare come persone mature mettendo il pregiudizio da parte....aspetta....forse è più utopica questa della prima.hummm..

So che questo articolo non cambierà le cose, ed è per questo che continuerò a duecliccare senza partecipare a nulla, il flame ci sta, lo scontro è necessario al confronto di idee, ma alla lunga questa lotta da keyboard warrios stanca.

Vi lascio con un consiglio che potete usare anche in real life:



GIUDICATE IL MESSAGGIO; NON IL MESSAGGERO