Sulla liberazione dell'Umbria e i compiti futuri del proletariato eitaliano

Day 2,604, 05:28 Published in Italy Italy by Cekista



Compagni!
eItaliani!

Con il cuore gonfio dalla felicità accogliamo la notizia che i nostri compagni operai e lavoratori della terra dell'Umbria hanno sconfitto l'occupante imperialista. Con una lunga guerra di popolo, il proletariato vittorioso ha potuto distruggere le armate nemiche e arrestare i membri dell'amministrazione statale del precedente governo occupante.
La vittoria è per tutti coloro che, con il sogno dell'eItalia libera, unita e socialista, sono periti sui campi di battaglia.
La probabile vittoria eserba in Puglia e la cessione della regione alla eNorvegia non è tuttavia una sconfitta, bensì un passo indietro per farne due in avanti, citando il sommo Maestro del proletariato internazionale Vladimir Il'ic Lenin.


Questa vittoria non può distogliere la nostra attenzione dalle vertenze principali del Paese. Le elezioni si avvicinano e le forze reazionarie sono pronte a scendere in campo per conquistare la guida dell'eItalia.

Il compito nostro di proletari, contadini e soprattutto comunisti è di far trionfare la giustizia sociale lottando, militando e votando il Partito Comunista eItaliano, avanguardia del proletariato.
Uno indietro per farne due in avanti, questo è il compito del PCE al momento attuale.

Per una eItalia indipendente, unita e socialista, vota il PCE!