Riflessioni sulla guerra.

Day 1,171, 11:09 Published in Italy USA by diomedepoldo

Buongiorno a tutti, entrerò velocemente nel merito.

I venti di guerra incalzano il suolo natio, personalmente ritengo che la situazione sui tre fronti, oramai certi porterà in Italia un periodo buoi e di grandi sacrifici.

Ritengo che una situazione siffatta sia prima di tutto una sconfitta diplomatica e specificatamente una totale sconfitta del ministro degli esteri. Questa saldatura tra Germania, Francia e Slovenia si doveva e si poteva evitare.

Forse il ministro degli esteri dovrebbe dimettersi.

Ma oramai la frittata è fatta e quindi passiamo oltre.

Militarmente non vedo nulla per essere ottimisti. La Slovenia, aiutata part time dalla Serbia è stata ad un passo dal conquistarci; se uniamo alla stessa alleanza anche la Germania e la Francia non vedo come si possa essere ottimisti.

Quindi, ritengo che ci si debba preparare al meglio per provare a respingere i nemici al primo attacco.

Personalmente ho una food, ne aprirò un'altra. Ho ovviamente anche una grain.

Questo i permetterà di produrre 200 panini al giorno per un complesso di 400 wellness. Più di quello che mi abbisogna. I 50 panini che non potrò utilizzare li venderò sul mercato per poter finanziare l'acquisto di grain.

Sarò agli ordini della terza armata quindi ma non costerò nulla. E senza ombra di dubbio sparerò molto di più che tutti i soldati riforniti dall'esercito. Devo dire anche che trovo lacunoso il solito attacco a meno due minuti con un massimo di due kill. Secondo il mio parere o moltiplichiamo i soldati, cosa impossibile o moltiplichiamo i fight, cosa più fattibile.

Tatticamente bisogna, secondo me, utilizzare metodi diversi dal classico a meno "2 spara".

Buona fortuna a tutti.