Priusquam incipias,consulto opus est

Day 1,308, 05:58 Published in Italy Italy by Baldovino IV

Qualcosa dovevo scrivere, in una situazione di crisi.

“Maledetto sia il suolo per causa tua!” Dio

Oltre a partorire con dolore e a guadagnarsi da vivere lavorando, i cittadini delle nazioni EDEN europee vedono lo straniero che calpesta il loro suolo. Non parlo dell’Eitalia e basta quindi, ma di EDEN in generale. I paesi di ONE stanno vincendo. La guerra ormai vede ormai questi “grandi” stati dilagare a macchia d’olio in tutta Europa. Diciamo che ormai nel continente Europeo si combattono soprattutto RW, perché le maggiori nazioni EDEN sono state cancellate.

Parthis mendacior - modo di dire latino

ONE e i bot, tanti tanti tanti bot, perchè è ridicolo pensare che non ne abbiamo. Insomma è ridicolo che il numero di cittadini di Fyrom, Polonia e Serbia superi il numero di spettatori dello stadio San Nicola di Bari quando gioca la Nazionale (si ho letto la gazzetta dello sport stamane). Comunque le nazioni ONE si stanno spostando verso l’america e forse molto presto verso l’Asia. Come qualcuno aveva già fatto notare, ONE ha dimostrato di poter incidere fortemente sugli equilibri del gioco (e anche di posseder più bot di tutti).

"Viva l'Italia liberata" Francesco de Gregori

Si, però bisogna usare il cervello.
EDEN per ora è in rotta. Ritengo impossibile per ora ri-organizzarci, ritengo impossibile ri-avere un congresso entro la fine del mese, non aspettatevelo e non prendetevela con il governo o con l’EI. Non sono pessimista, sono un realista. Il fronte Eitalia è un fronte che ha un’importanza minore rispetto a quello Bulgaro, Romeno o Americano, ed’è giusto così. Non voglio dire che EDEN ci ha abbandonato. EDEN rischia di crollare, non solo di perdere, ci sono cose più importanti del semplice Belpaese. In quanto membri EDEN dobbiamo mettere da parte l’idea di voler liberare solo ed esclusivamente la nostra nazione e dobbiamo aiutare i nostri alleati.

We no speak americano

Ora siamo in attesa, gli USA sono il nuovo teatro di questa guerra mondiale. Gli USA, membro “faro” dell’alleanza TERRA, sono aggrediti da 3 potentissime nazioni, le stesse che tengono sotto il loro giogo l’Europa e vedremo come andrà a finire, noi, possiamo solo aspettare. Gl
Difficile prevedere cosa possano fare Brasile e Argentina, che se intervenissero a favore di USA e Canada, a mio parere, potrebbero equilibrare la situazione in America del Nord. Ma si parla di equilibrare, non di garantire una vittoria.


“P.S. il papa ha fatto pochino” Aldo Moro

Se al posto del “Papa”, ci mettiamo “La Cina” , la frase sarebbe più corretta. Dalla Cina (membro EDEN) mi aspettavo un intervento più deciso nelle questioni europee, devo ammetterlo.

Vincere scis,Hannibal,victoria uti nescis

Comunque, questa guerra, finirà? Diciamocelo, siamo tutti un po’ stanchi e un po’ stufi. Se EDEN si risollevasse né sarei felicissimo, ma, saprei che si aprirebbe un’altra stagione di lunghi combattimenti. Spero solo che in tutto questo tempo di guerriglia non si dimentichino i veri problemi di questo paese, quei problemi a cui dovremmo pensare quando tutta questa guerra sarà finita. Le nuove modifiche, il rilancio dell’economia e l’incremento della popolazione devono essere i tre punti fondamentali. Sia che l’Eitalia esca da questa guerra vincitrice o sconfitta, ne esce distrutta. Cerchiamo di essere franchi. Quindi, alla luce di questo,bisogna pensare al futuro del paese.