Occhio alle battaglie aeree

Day 3,169, 10:42 Published in Italy Serbia by Infinite Eight

Salve a tutti! Sono un nuovo giocatore di erepublik e questo è il mio primo articolo. Questo è un gioco veramente coinvolgente e spero di essere un valido elemento della community italiana.

Passiamo al punto. E' stata introdotta recentemente la battaglia aerea. Non credo di essere un giocatore esperto di tutte le meccaniche del gioco, ma credo sia evidente quanto siano importanti in una campagna militare le battaglie aeree. Quindi è meglio avere una strategia valida per non fare sbagli.

Nelle battaglie terrestri si cerca di non aumentare troppo i punti esperienza perché non si vuole avere una forza ridicola nelle divisioni più alte. Questo perché la forza è più importante del rank militare terrestre. Credo che lo stesso discorso valga per le battaglie aeree. Probabilmente non sarà il rank militare aereo a essere importante, ma la perception. E bisogna evitare, secondo me, di avere una perception non adeguata alla divisione aerea di appartenenza.

Molti diranno che le divisioni nelle battaglie aeree non ci sono. Questo è vero, ma siamo proprio sicuri che non verranno inserite in futuro? Secondo me metteranno le divisioni anche nelle battaglie aeree prima poi. Quindi credo che la strategia migliore sia aumentare la perception il più possibile e evitare di aumentare troppo i propri punti esperienza.

Infine voglio ringraziare Innocenti per avermi donato i gold necessari per aprire questo giornale.


Infinite Eight
24/7/2016