Nasce il Fronte Resistenza Terrorista

Day 2,524, 06:31 Published in Italy Greece by InnoDC

In attesa di poter cambiare il logo, di darci una compiuta organizzazione e dare il via alla nostra opera di rinnovamento, vi presentiamo il nostro Manifesto!

Il Fronte Resistenza Terrorista nasce come risposta politica al malcontento dimostrato da una parte vasta della community nei confronti del malgoverno di Fratelli d'eItalia e del Partito Comunista eItaliano; in particolare della loro scellerata scelta di mettersi a 90° con Serbi e Ungheresi e firmare un NAP.

Il Fronte Resistenza Terrorista pone al centro della sua attività politica tutto ciò che è conforme alla RICONQUISTA della Nazione, al suo RAFFORZAMENTO e a far TORNARE gli eitaliani a casa!!

Il Partito si impegna a prendere le decisioni più importanti mediante sondaggio nel proprio forum; si dispone altresì la formazione di un Direttivo, formato dal PP e dai membri più attivi del partito, che si occupi dell'ordinaria amministrazione.
La composizione di tale Direttivo sarà proposta ogni mese dal PP eletto e dovrà essere approvata dal Direttivo precedente.

La scelta dei candidati CM, tra quelli che si propongono, compete al Direttivo.
La scelta dei candidati CP avviene invece tramite sondaggio.

Programma

1) MAI PIU' UN ATTO DI SOTTOMISSIONE COME IL NAP.
Questo è un gioco e le persone devono divertirsi. Noi ci impegniamo a combattere fino alla fine come soldati; e come politici a combattere chiunque voglia arrendersi di fronte a qualsiasi minaccia.

2) INVESTIMENTI
Dobbiamo usare il nostro tesoro nazionale per dotare il nostro esercito nazionale e taluni enti (ENPS in particolare) di imprese che permettano un produzione adeguata ai fini che ci proponiamo, ovvero: soldati meglio armati e giovani meglio riforniti (dal pubblico!!)

3) RICOSTRUIAMO LA COMMUNITY
Questo partito nasce appositamente per riparare i danni fatti dagli ultimi governi: vogliamo sfidarvi tutti cari "tank".
Chi ha criticato tanto la politica, è giunto il momento che faccia ritorno, che si unisca a questo partito costruito PER VOI e riporti DIGNITA' E COMPETENZA ad una politica finita nelle mani di nabbi ossessionati dal potere.

4) TUTELIAMO IL NOSTRO FUTURO
Il Fronte Resistenza Terrorista dice BASTA al RECLUTAMENTO dei nuovi iscritti. Dice BASTA alle politiche portate avanti da Fratelli d'eItalia e dal Partito Social-Democratico, allo sciacallaggio dei nuovi, basato ESCLUSIVAMENTE su regali e donazioni.
I nuovi devono essere TUTORATI. Per questo come partito allestiremo un nostro servizio tutor rivolto a tutti i nuovi e cercheremo di collaborare con tutte le altre associazioni che fanno altrettanto (HALO); ci impegneremo anche per rafforzare il tutoraggio da parte dell'ENPS.
Fratelli d'eItalia continuerà a fare ciò che ha sempre fatto: far deletare le persone; ma adesso NOI SIAMO QUI PER FERMARLI.

5) COSTRUIAMO IL FUTURO
Ci servono governi composti dalle persone più COMPETENTI, indipendemente dall'appartenenza politica.
Oltre che far tornare i tank all'estero, ci proponiamo di costruire una solida base politica sulla quale i partiti che hanno tentato di fare opposizione alla NABBAGGINE AL GOVERNO di FdeI e Pce (ovvero ReI, LeR, AetG, BSG e LGeI) possano costruire un ALTERNATIVA concreta ed efficace.
Ci impegneremo seriamente per cercare di organizzare un BABYBOOM. Basta con i proclami, tenteremo la via dei fatti: o si fa o non se ne parla più!

6) COORDINAZIONE
Il Governo Aelagon ha deciso il NAP senza consultarsi nè con il Congresso nè con le MU. E questo ovviamente ha dato origine a delle evidenti fratture nella nostra community. D'ora in poi la parola chiave deve essere COMUNICARE. Dobbiamo prendere le decisioni tutti insieme. Per questo, sarebbe auspicabile la formazione di comitati autonomi dei partiti e delle MU che siano consultati o quantomeno informati dal Governo delle principali decisioni, prima che diventino pubbliche ed effettive.

7) AUMENTIAMO LA NOSTRA RICCHEZZA
Lo Stato dovrebbe usare le sue risorse per far arricchire i suoi cittadini, perchè indirettamente arricchisce sè stesso.
In tal senso, proponiamo dei programmi governativi dove lo Stato paga i biglietti ai nuovi iscritti per trasferirsi dove si combattono delle RW e vincere delle FF.

8 ) FAR DIVERTIRE TUTTI
Ovviamente servirebbe che la gente smettesse di rubare, di offendere ecc. Però qualcosa si può fare, con uno Stato che non fa gli interessi di pochi, ma fa l'interesse di tutti, l'interesse al massimo divertimento!
E anche potenziando le attività del FUN.


Grazie per l'attenzione.

Innocenti