La matilda e un N.E.

Day 1,217, 06:36 Published in Italy USA by diomedepoldo

(Ora ignota, giorno ignoto. Un cervello al lavoro).


Porcaccia di una porcaccia, devo fare una proposta di N.E., porca porcaccia, sono in ritardo mostruoso, accipicchia di un accipicchia………………

Che bbona però la Matilde, azz armatissima e ben piazzata……..

Non sconcentrarti, cavolo devi fare una dichiarazione di N.E. alla Repubblica…… Turca? No aspetta, la Turchia non confina con la Francia. Come si chiama... Egitto? No, Arabia, No, Finlandia.. si mi pare!!

No aspetta, mi sembra di esser Fantozzi, si, vero devo proporre un N.E. alla Repubblica macedone.. si…..forse..

Che pezzo di ubalda tutta nuda e tutta calda la Matilde….e che gambe, tutte da morsicare lentamente. E quella sesta poi, pensa come balla, la sesta, quando corre. La Matilda..

Uffaaaaaaa! Mi distraggo, devo fare un N.E. aspetta allora chiedo un N.E. alla Francia. E basta. E poi chiamo la Matilda.

Fatto… Fatto…. Ok.

(Molto più tardi)

Mah, la Matilda. Poteva anche dirmi che aveva un reggiseno ultraimbottito e che cavolo. Avrà si e no una prima. E poteva anche dirmi che è di religione Optomana e che per credo ci si può frequentare intimamente solo dopo 10 anni di matrimonio ma, soprattutto, perché non si taglia i peli delle gambe. E che pelozzi.. Che delusione. Vediamo come procede la votazione. Ecco la mia richiesta di N.E…….

A questo punto il cervello segnala uno spegnimento per svenimento. E pur tuttavia spento, il cervello ripeteva immagini di gambe pelose e di mani che accarezzavano..

Forse forse la Matilda l’aveva colpito in ogni caso..