Governo Dittatoriale o CP fantoccio?

Day 2,881, 01:53 Published in Italy Italy by MercuriusTheOne

Carissimi EItaliani,

credo che gli ultimi eventi balzati all'onore della cronaca abbiano scatenato in me il desiderio di esprimere i miei pensieri, comuni forse un pò a tutti, nel mio primo articolo di giornale.

In questi giorni, ci troviamo di fronte ad un dilemma forse enigmatico: Avere un Dittatore, o un CP fantoccio?

Perchè fantoccio? Dal momento che ormai sono 5 giorni che è stato eletto, e non ha presentato nè programma e ne squadra di governo, lamentando il lacunoso fatto che essendoci un dittatore, non ha pieni poteri per poter attuare i cambiamenti richiesti/imposti dalla vittoria politica conseguita.

Tutto ciò mi genera un senso di disgusto verso un essere che non solo è stato eletto democraticamente, ma che a quanto sò, ha anche pieni poteri visto che lui dice ed il Dittatore fà, senza battere ciglio. Anche perchè la Dittatura in essere è solo "difensiva" dal momento che serve per proteggerci da infiltrazioni di altri stati più potenti del nostro.

Arriviamo quindi al nocciolo del discorso: Reghium a cosa ambisci? Alla poltrona? Alla medaglietta? Alle org? Ai gold? Ancora non ti sei stancato di scambiare la poltrona con i soliti "3" personaggi che regolano la vita di una intera community da anni ormai?

Dai almeno una spiegazione logica a questo comportamento che non ha nessun riscontro logico in gente che come me crede ancora in dei valori. E se non sei grado, non hai la voglia, non puoi farlo (bugia), facci un favore: dimettiti.

Considerando questi fatti, la posta domanda all'inizio rimbomba ancora nei meandri della mia mente: meglio un Dittatore, o un CP fantoccio?

Ai posteri l'ardua sentenza.

MercuriusTheOne.