Evviva una dittatura militare!

Day 2,291, 05:02 Published in Italy USA by diomedepoldo

Poniamo il caso che si affacci sull’agone politico un nuovo partito. Oppure che un partito storico modifichi la sua visione politica.

E che questa nuova visione politica sia brutalmente per un governo militare, fatto da militari con l’unico obiettivo di modificare tutta la realtà di erepublik e tutti i fondamentali di gioco solo verso il modulo militare.

Poniamo il caso che quindi, il CP di turno debba essere un militare di esperienza, contorniato da militari d’esperienza.
Che si spenda fino all’ultimo ITL nel modulo militare.
Che si creino 4 MU dell’E.I. una per ogni categoria.
Che in ogni MU dell’E.I. di categoria gli ufficiali abbiano una strenght superiore alla media dei propri soldati.
Che agli ufficiali di alto rango sia permesso di avere Org statali e fondi, (anche con donazioni) per la creazione di nuove armi e cibo con investimenti mensili.
Che venga chiesto ai privati di creare aziende di armamenti con manodopera statale, (pagata 1 ITL) dietro un compenso di una aliquota di armi gratis
Che venga creato un articolo giornaliero in cui tutti descrivono i danni inflitti in battaglia.
Che in giornate stabilite tutti modifichino il proprio avatar con una bandiera italiana.
Che ci sia un ministro che dialoghi con tutti i tank italiani scavalcando gli ufficiali e le MU anche private sia in italia che all’esterero.
Che siano predisposte le “settimane dell’ira” in cui tutti si impegnano a sparare il più possibile per verificare la nostra reale influenza rispetto alle altre nazioni.
Che i superTank vengano coccolati e superiforniti per meglio fidelizzarli.

Insomma, tutto solo per il modulo militare.

Tutte questo perché? Perché una buona fetta di chi è attivo perde il suo tempo dietro a sterili discussioni politiche, perché in congresso non si parla di guerra ma si perde tempo in inutili quisquiglie, perché tutti potrebbero sparare molto più di quello che sparano ma non hanno i mezzi per farlo, (se fossi ben rifornito potrei sparare 24 milioni al giorno senza spendere di tasca mia, mi fermo a 😎

Domanda quindi: ma un partito che si ponga un obiettivo del genere quanti voti porterebbe a casa? O meglio, lo votereste?

Scritto con l’ipad durante la pausa pranzo, se trovate errori vi prego di essere clementi