eItalia Totalitaria?

Day 932, 06:25 Published in Italy United Kingdom by militarista
Premessa:
So che di ciò che sto per parlare si è già discusso molto, ma il mio intento resta quello di considerare personalmente l'argomento, oltre che portarlo alle new entry del gioco.
(purtroppo spesso le notizie rimangono ignote ai cittadini con poca esperienza)

Introduzione:
Da alcuni giorni ha sollevato un gran polverone l'alternativa alla democrazia proposta da Grizly. Cui va il merito di aver trasformato una sola proposta in una valida e nuova mentalità presto eitaliana.
Il nuovo sistema totalitario potrà finalmente rivoluzionare l'eItaly sia dal punto di vista amministrativo che dal punto di vista militare.
Occorre concludendo precisare che essere favorevoli al golpe non implica l'essere fascisti o meno, e che un regime di questo tipo non cancellerà necessariamente ogni libertà!

Come mai un ritorno al Totaliatario?
Innanzitutto un maggiore pugno di ferro sulla nazione consentirà un più rapido sviluppo socio-economico. Con uno stato più attivo si riprenderà il controllo anche su tutte quelle attività assopite. Il nuovo tipo di governo ha evidenti fini militari ed espansionistici che, con un nuovo e più intensificato sviluppo, potranno finalmente essere portati a termine!
le due vie per il golpe:
•Procedure Parlamentari
•Alleanza Trasversale

Si è già discusso molto su queste due alternative quindi non perderò tempo in ciance…
• Per raggiungere gli intenti con una procedura parlamentare è necessaria la fondazione di uno o due partiti favorevoli alla causa per renderla decisiva in Congresso. Questa modalità garantisce il successo finale in caso di consenso. Tuttavia i tempi parlamentari per una tale azione sono lunghissimi, dato che, per poter portare in parlamento un così alto numero di persone, è anche necessario un altrettanto grande consenso generale. Oltretutto la creazione di nuovi partiti porterebbe ad un inevitabile astio da parte di quelli già esistenti. Si rischierebbe di concludere il tutto in una sanguinolenta battaglia elettorale senza innovazioni.
• L'alleanza trasversale è possibile pur non dovendo poi agire in maniera diretta. È anche la modalità che limita al massimo gli scontri dato che non prevede la fondazione di nessun nuovo partito. Tuttavia è anche quella che garantisce di meno risultati certi: una volta in Congresso gli eletti potrebbero voltare le spalle al nuovo ideale.
Occorre quindi alternare i mezzi legali( procedure parlamentari) a quelle relativamente illegali (tramare nell'ombra e successiva alleanza trasversale). Una cosa è certa: il cambiamento urge!

Nuovamente Conquiste!
Torniamo al mio punto fisso le nuove conquiste. Gli obbiettivi sono stati riaggiornati.
Dal punto di vista del necessario soprattutto economicamente:
•Grecia centrale
Per fini espansionistici:
•Costa Dalmata

I governi liberali hanno avviato la nostra Nazione verso il progresso, è ora di prendere in mano la situazione e di ritornare la grande potenza che siamo stati!