e ora delusione..

Day 514, 14:25 Published in Italy Italy by darden

Erano un bel pò di giorni che pensavo "sarebbe stato bello giocare da prima quando eravamo tutti uniti", l'unità ormai sapevo bene che non ci sarebbe mai stata di nuovo, ma oggi quello che penso è "forse è meglio che ho iniziato quando già non lo eravamo più".

Vi chiederete forse perchè? semplice la delusione è tanta veder persone con cui parli spessissimo, persone che consideri in gamba e buoni giocatori accanirsi contro te, contro il tuo eStato è una delusione forte, e forse conoscendoli da più tempo sarebbe stata ancora più grande.

Gli errori ci sono stati da tutti i lati,ma vedere dei tuoi compatrioti in real venirti contro (anche se in un giochetto) per un nazionalista come me è una bella mazzata e ne sono rimasto molto deluso, non sò se è il giochetto a tirar fuori dalla gente il peggio di sè ma per me oggi perde importanza e di molto.

Boh avrei tante cose da dire ma non mi viene da metterle decentemente e forse era meglio non scriverlo proprio un articolo (anche perchè sono pensieri alquanto sconfusionati) , ma vabbè dovevo cercare di darmi uno sfogo, che alla fine vabbè si tratta di un giochetto e tra qualche giorno neanche più mi ricorderò o penserò a tutta questa cosa.

Onore a chi combatte per la sua patria..
Onore a chi combatte per gli amici..
Onore a chi combatte per i compatrioti..