Dove Finiremo?

Day 950, 10:41 Published in Italy United Kingdom by militarista
https://negozio.sofra.it/files/acatalog1/product/1757X.jpg"> Si avvicina questa seconda versione che sembra rivoluzionare tutto, tutti. Io sono qui solo dalla prima e più precisamente da inizio anno. Forse alla prima battaglia della "muova era" verrò spazzato via, forse no.
Ho compilato anche io il forum inerente alle future professioni e alla preferenza sulla collocazione militare, spero di contribuire al futuro dell'eItaly. Tutto sta diventando più complicato, più complesso. Ci saranno, ad esempio, quattro specializzazioni nella produzione di armi e sarà più difficile gestire la vita in generale. Ed è giusto così. Sarebbe troppo nichilistico e pessimistico non dare alcuna possibilità al progresso. Il mondo odierno si basa su esso.
Sono riuscito a recuperare salute e ne sono contento, nell'erepublik futura si aggiungerà un altro fattore la felicità... speriamo che questa v2 di felicità ne porti davvero.
Insomma la futura erepublik si avvicinerà sempre di più alla vita reale.

Nelle ultime elezioni congressuali ha prevalso il già consistente PCE, seguito da A&G. L'eItalia dei Valori ha aumentato di 1 i congressman. Movimento e la Giovane eItalia hanno sostanzialmente tenuto i loro seggi (più o meno).

Il vostro assurdo ma speranzoso "vaso vuoto"
Castell militarista