APPELLO AL BUON SENSO!

Day 1,901, 15:53 Published in Italy Italy by Lord Player

Premessa:
So di infrangere la regola "non più di un articolo al giorno", se devo essere sanzionato, che così sia.

Forse molti giocatori non hanno ben compreso il limite tra gioco e vita reale, tanto da calunniarmi con accuse false ed ingrate. Sono stato accusato, nell'articolo precedente, di aver comprato voti per farlo vedere a tutti. Si è attivata una sorta di Macchina del fango dopo aver ricevuto critiche giuste da parte di altri gamers più esperti nel campo politico eItaliano.
Queste accuse mi hanno molto rammaricato, poiché nulla di quello che stato detto è vero, in pratica sono stato incastrato (belli illuminati, rispettano la lux e la ratio dopotutto). Sì, incastrato è il termine che si avvicina di più alla situazione in cui mi ritrovo adesso.
Io non volevo candidarmi, il mio PP mi ha scelto senza preavviso. All'inizio l'idea di candidarmi mi è piaciuta, anche se sono partito dal presupposto che avrei perso, ritrovandomi in mezzo a due coalizioni molto più forti. Pensato ciò, mi sono subito cimentato nella scrittura di un articolo per presentare la mia candidatura. Il resto è storia.
La situazione in cui mi ritrovo adesso mi ha fatto riflettere riguardo il tempo che trascorrerò su eRepublik, e penso che forse mi ritirerò da questo gioco che sta assumendo sempre più una sorta di degenerazione morale ed etica, trasformandosi, purtroppo, in un'altra Real Life.
Sapete, io non sono un giocatore nuovo. Dal 2010 gioco ad eRepublik, anche se dopo un po' di mesi mi sono stancato ed ho lasciato. Quando sono rinato, accingendomi a scegliere un partito, ho pensato di partire dal basso, da un partito che ancora non si era sviluppato per sporcarmi le mani e farmi le ossa. Così scelsi il Partito Repubblicano.
Ho ricominciato a giocare per staccare la spina dagli affanni quotidiani. Ma ora sono costretto ad una soluzione drastica.

A CAUSA DELLA MIA PERDITA DI PAZIENZA E A CAUSA DELLE PRECEDENTI ARGOMENTAZIONI IO, LORD PLAYER, MI IMPEGNO A NON PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA VITA POLITICA, A RITIRARE LA MIA CANDIDATURA ALLA POLTRONA DI CP E A NON ENTRARE IN NESSUN PARTITO FINO A CHE NON POSSA ESSERE CONSIDERATO UN CITTADINO "MATURO" DAGLI ALTRI EITALIANI.

Mi rammarico per DragonJ, che mi ha sostenuto in tutte le mie attività politiche, tra cui la creazione di questo giornale. A lui i miei migliori auguri.

Un amareggiato Lord Player

P.S: Ricordate sempre che eRepublik è un gioco!!!!!

Contro P.S: Aggiungeteli qua 50 voti...