Abrogazioni, Atlius, Innocenti e Fanaxidiel.

Day 2,308, 13:18 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

Miei cari,
leggo della volontà di eliminare le sovvenzioni per far crescere i giovani players. Naturalmente sono contrario ad ogni proposta che ci faccia tornare più indietro di quanto siamo.
Si parla di golds che non entrano più per via delle mancate donazioni dei congressisti visto che da mesi non abbiamo nuove elezioni, di bilancio e di altre idiozie.
Ci sono numerosissimi players che ingame si possono definire ricchi. Hanno golds, aziende che fanno guadagnare giorno dopo giorno. Io sono uno di quelli.

Con il progetto "Pirata per due mesi" ho sovvenzionato due giocatori con armi e food in abbondanza. Naturalmente sarei pronto a versare di mia spontanea volontà un toto di golds al mese per finanziare il progetto giovani. Oppure potrei ripetere l'esperimento ed "adottare" altre persone a rotazione. Non dovendo spendere soldi per armi e cibo essi sicuramente possono permettersi di mettere da parte qualcosa per gli upgrades (e punterei anche sulle aziende non solo per le palestre che esse vanno poi anche mantenute).
Se "i più abbienti" non fossero così taccagni da pensare soltanto alla loro crescita ma elargissero con regolarità quel che possono i giovani potrebbero crescere rapidamente e senza neanche pesare sul bilancio statale.
Ma diciamoci la verità: quanti sarebbero disposti a farlo?
Quando fui al congresso proposi l'abrogazione della donazione obbligatoria per i cm e proposi la creazione di una donazione spontanea nazionale ma mi risero in faccia.



Colgo l'occasione che mi trova qui a scrivere per porgere le mie ufficiali scuse a Fanaxidiel. Lo criticai, aspramente anche, quando in un suo log lessi che voleva in qualche modo "entrare nel real dei giocatori".
Ma poi ho avuto il piacere di incontrare per la via Atlius.
Beh, non ho mai incontrato ingame ed in real una persona così tanto arrogante, presuntuosa e maleducata in tutta la mia vita. Fanax a confronto è una persona perbenissimo.

Discorso a parte merita Innocenti. Se Atlius, da parte sua, ha almeno l'intelligenza (che puntualmente usa male), l'innocente non può contare che sullo spam ossessivo-compulsivo.

Ed una volta messo con le spalle al muro... mostra quello che è...
un player ed un uomo senza attributi.
Uomo, magari sarà un bambino, non lo so...
ma ho perfettamente inteso e compreso il suo (mal)essere.

La mia sfida è sempre aperta Innocenti. Ma sai solo scrivere ... e scrivere.. senza alcun senso, forma e contenuto.
O io o tu... se hai le palle!

il pensiero dell'anziano Pirata per oggi termina qui.