2532 Nasce Resistenza Anti-Terrorista olè!

Day 2,532, 01:45 Published in Italy Greece by vittorio2010


Gentili lettori, sono lieto di presentarvi la nascita dell'ennesimo partito.
In qualità di magnifico tiranno ho cambiato nome al partito da terzo polo a Resistenza Anti-Terrorista.

Se non vi sentite dei terroristi e non credete agli attuali governanti vi offro una valida alternativa.
Resistenza AntiTerrorista

Torniamo alla polemica sui terroristi.
Non capisco come si possano usare parole come terroristi o simili a fin di bene.
Un terrorista è e rimane sempre un terrorista sia nel gioco che nella realtà.

Voi state confondendo i punti di vista.

Prendiamo il caso di Robin Hood noto fuorilegge amato dalla popolazione perché rubava ai ricchi per dare ai poveri.
Orbene il sopracitato Robin Hood dal punto di vista dello Sceriffo di Nottingham era un bandito a tutti gli effetti e veniva da lui combattuto con ogni mezzo, mentre dal punto di vista della popolazione era acclamato eroe!!

Passiamo al caso di Zorro anche in questo caso dal punto di vista del popolo era visto come un salvatore ma dal punto di vista dell'alcalde della città era visto come un terrorista.

Passiamo al caso di Garibaldi l'eroe dei due mondi, anche qui per i piemontesi e gli italiani era visto come un eroe ma per i regnanti Borbonici era anche lui un terrorista.

Gli stessi partigiani per gli alleati americani erano visti come eroi mentre per le truppe tedesche erano dei terroristi!!!!

Sia Robin Hood che Zorro, che Garibaldi, che i partigiani NON si definivano Terroristi ma erano definiti terroristi da coloro che li combattevano!!
Nel vostro caso siete voi a definirvi Terroristi e quindi perché aiutarvi?

Quindi Tornando a noi se gli iscritti al partito si dichiarano terroristi e visto che terrorista non è sinonimo di buona cosa mi chiedo perché se questi vanno al potere governeranno bene?
se lo fanno tradiscono il mandato per cui hanno chiesto il voto!!
Non si può dire di essere terroristi e poi comportarsi da buon samaritano!!!

Allora voi giocate come volete ma non ha senso dal mio punto di vista il vostro giocare perché è giocare senza senso e significa giocare senza meta, si votano i terroristi perché una volta al potere faranno i buoni e non si votano le persone buone perché una volta al potere si comporteranno da cattivi.

Ultimamente un paio di brutti ceffi sul cui nome è meglio tacere per non spaventare i bambini hanno svuotato le org governative dei relativi gold e itl, ora supponiamo che questi due brutti o belli ceffi si candidano a presidente della nazione voi vi incazzate e non li votate oppure li votate come se niente fosse?

Ora qui siamo (eravamo ieri) alla scelta di poter votare i Bravi (nell'accezione manzoniana dei promessi sposi) terroristi e nessuno all'infuori dello scrivente si è sdegnato o stracciato le vesti vedendo il partito dei terroristi candidato al congresso!!!

Le parole significa qualche cosa oppure non significano niente?
Arrivato ad un bivio se c'è il segnale di STOP significa che mi devo fermare e dare la precedenza oppure significa che ho la precedenza?

il partito del Fronte Resistenza Terrorista significa che se vanno al potere saranno dei buoni ed onesti governanti oppure significa che governeranno nel caos più completo e l'ordine costituito sarà destituito?

Se nel manifesto del Fronte Resistenza Terrorista c'è scritto che creeranno un milione di posti di lavoro che abbasseranno le tasse e che libereranno tutte le regioni italiane portando la nazione nel club delle nazioni che contano secondo voi è normale? è come se su una bottiglia c'è scritto Veleno nuoce gravemente alla salute e poi sulle indicazioni e modalità d'uso c'è scritto che è un elisir di lunga vita, uno dei due mente o il nome della bottiglia o le indicazioni e modalità d'uso!!

Quindi Terroristi italiani resto del parere che voi siete dei terroristi per vostra stessa ammissione quindi restate il nemico del vivere civilmente però siccome in questo gioco le regole non esistono significa che mi sto a sbagliare io e che io sono il buono e voi i cattivi in un mondo all'incontrario e senza regole definite.

Buona Domenica.