2395 l'Italia entra in Aurora.......però mancano i soldi

Day 2,395, 09:00 Published in Italy Greece by vittorio2010

Volenterosi nuovi iscritti:
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.
Lettori, tra non poco la nostra nazione farà parte dell'alleanza Aurora.
Anziché essere tutti felici e contenti di iniziare questa nuova avventura in congresso stamo a discute dove troviamo i soldi per stipulare gli MPP che il far parte di un'alleanza impone.

Ora o so scemo io oppure gli altri sono diversamente intelligenti!!!

Quando si decide di far parte di un'alleanza come minimo uno si informa e calcola i costi e i benefici che l'entrata in un'alleanza comporta.
Fatti i dovuti conti si inizia una discussione seria e pacata, si chiede al popolo dei giocatori cosa ne pensano illustrando i pro e i contro delle scelta.
Una volta che i giocatori hanno votato se il responso delle urne è positivo si contatta il capo dell'alleanza e si chiede formalmente di poter entrare, se il responso è negativo si continua a lavorare per trasformare i contro in pro.
Questo è quello che la mia mente malata pensa quando bisogna prendere una decisione importante.

Cosa è successo in italia.
Il giocatore che si è svegliato con l'idea di entrare in Aurora ha deciso di fare un referendum, non si è minimamente preoccupato di pubblicizzarlo e pubblicizzare i costi e i benefici della scelta di entrare in Aurora.
Trascorso il tempo ha contato i Si ed i NO ha visto che i Si erano il 64% ha bestemmiato perché di qualche punto sotto la soglia richiesta da Aurora e senza perdersi d'animo ha chiesto al capo di Aurora una deroga, perché infondo 64% è quasi 66%!!
Tralasciando il fatto che a votare sono andati i soliti 4 gatti e qualche gallina cosicché in questo caso il 64% è molto ma molto minore di 66%.
Adesso che Aurora ha detto che possiamo iniziare il periodo di prova, apriti cielo!! in congresso è iniziata la discussione se entrare o no in Aurora, dove troviamo i soldi per fare 11 MPP al mese (sarebbero 110 mila itl).

Gentili giocatori la mia domanda è sempre la stessa.
Vogliamo giocare seriamente oppure no?
Se vogliamo intraprendere questa nuova avventura i soldi si trovano se poi vogliamo fare i paurosi e trovare un milione di scuse per non iniziare l'avventura Aurora è lo stesso, tanto la cartina parla chiaro e nonostante noi ci atteggiamo ad eroi in realtà siamo dei vigliacchi che abbiamo paura di qualsiasi cambiamento.

Viva l'italia.

ordini Stato Maggiore Difesa
[ESS] Guida pratica per l'accesso al credito




Come da richiesta pubblico gli azionisti del progetto finanziario di Ruby Serpico


G4L
PiPp0 (9), Pistinega (4), Guido Speier (2), Tom Just (1 acquistata da lorenzo97😎 e Lord Fenice (2)

9 e ½
Neri Fiorentino (2), Pantagruell (4), Alessandro Pucci (4), Teo Dx (5), Auron Black (1), Kevin COSTA (3 acquistate da Tom Just) e PCDI98 (1)

6-Amico
AngeloDellaMorteTarokiu, meucci, Kevin COSTA, Carlo Magno il Migliore, evenmore, geppettolo, Kioskho, Marco Vergaini, tin99 (az. acquistate da Tom Just), Andecri. Tutti hanno acquistato 2 az. a testa

TOP 3
manineo999 (1), lorenzo978 (2), Andecri (5), Kevin COSTA (5), PatroclusMega (7).