[Sd'eI]I perchè delle dimissioni del MoI

Day 2,630, 10:41 Published in Italy Greece by Teo DX


Cari eCittadini ed eCittadine,

torno a scriver dal mio giornale dopo diversi mesi d’assenza. Voglio informarvi delle mie dimissioni come Ministro dell’Interno perchè ritengo opportuno che la cittadinanza, meno operosa in forum, sia informata e conosca i motivi specifici di decisioni cosi importanti.
Ci sarà a chi non importa e chi pensa che la politica non valga nulla, ma credo che una presa di posizione per differenti vedute e per “ideali” di gioco debba avere un suo discreto spazio.

Non è mia intenzione creare del flame, infatti riporterò quasi integralmente ciò che ho scritto in Congresso

TeoDX wrote:


Onorevoli Congressisti e colleghi Ministri,

Oggi 31 Gennaio 2015 prendo parola in quest'aula per comunicarvi le mie immediate ed irrevocabili dimissioni per facilitare il lavoro del governo sulla redazione ed approvazione della Legge che regolamenti il prestito delle org. ai privati.

La mia decisione è maturata nelle ultime ore,dopo la richiesta del CP di adempiere al mio compito di seguire l'iter legislativo della suddetta Legge di cui si è discusso in questo topic nella sezione economia del congresso.

Mi dimetto per ideali personali, le quali sono in forte contrasto con ciò che andrebbe a regolamentare la Legge, senza dimenticare il non coinvolgimento della mia persona nelle discussioni private.

Ringrazio Il Presidente eItaliano Hermes82 per l'opportunità datami nel guidare questo dicastero,che credo abbia raggiungo ogni punto da me posto nel programma.
Un sincero ringraziamento va anche ai miei Vice TheBest86 e Andreami8 e all'intero settore FUN per il lavoro svolto.

Un imbocca al lupo per il termine del mandato


CP hermes82 wrote:

Ministro TeoDX non mi sento di accettare le tue dimissioni, in democrazia credo sia la regola avere ognuno le opinioni e conformarsi alla maggioranza alla fine...

avere una idea sulla questione non significa necessariamente che se il CP ne ha un altra, il MoD una ancora e così via allora ognuno fa la sua diaspora!

Ti invito a ripensarci il tuo lavoro svolto fino a questo momento è prezioso, lo apprezzo molto quindi per una linea di pensiero differente non credo sia opportuno dimettersi.

Ho visto ministri avere idee differenti sulla disposizione dei bonus, sulla strategia agli esteri con la Slovenia e altre strategie, quindi credo che anche il tuo pensiero è l'espressione della democrazia. E' nelle tue competenze la faccenda org ma non significa che devi condividere necessariamente la cosa.

Per il momento non accetto le dimissioni, ne parliamo con calma, mi trovi in chat e decidiamo


Dopo queste parole il CP mi ha lasciato 24 ore per pensarci,ma ormai avevo preso questa decisione e non ho mai avuto dei dubbi sul da fare

Ora vi starete chiedendo perchè ho preso questa decisione se conoscevo il programma sin dall’inizio e sapevo che prima o poi la Legge sul prestito delle org. sarebbe venuta fuori.

La questione è molto semplice da spiegare: con hermes ho sempre avuto un rapporto di stima reciproca e quindi a dicembre quando mi contattò accettai subito perchè avevo dei progetti personali da realizzare(le guide) e poi era un amico con cui sapevo che non si sarebbe rovinato il nostro rapporto se non fossi stato d’accordo. Infatti, sin da quando fu aperto, in congresso, il topic per discutere della Legge sulle Org. non sono mai intervenuto per non creare problemi al governo e al CP che fino al 30 Gennaio non mi ha mai parlato del dovermi occupare dell’iter legislativo di questa Legge. A quel punto, dopo una notte di consiglio ho preso la mia decisione per questi motivi:

1)Non ho mai fatto nulla che andasse contro i miei principi e le mie idee in Real, figuriamoci in un game, quindi le dimissioni mi sono sembrate una cosa molto normale. Probabilmente, avrei potuto star zitto e chinar la testa e fare ciò che mi veniva richiesto continuando a stare in Governo, ma non mi importa del potere, forse un bene o forse un male, ma per carattere difendo sempre le mie idee anche dovendo andare contro tutti. Quindi ho ritenuto inopportuno “firmare” una legge fortemente in contrasto con la mia idea di gioco.

2)Ritengo che assegnare a nolo un Profilo Organizzazione (Org. ) ai privati possa arrecare danno allo stato e alla community. Sostengo invece fortemente che possano essete affidate alle MU, perchè dare ad una MU una org. significa che è assegnata alla Unità Militare e non al singolo pg che la amministra e ciò significa che è la MU a rispondere dei danni arrecati allo stato se questa viene bannata, sulla falsa riga di ciò che avviene (avveniva?) con Audax.

Il nostro lavoro di "dirigenti" pubblici deve essere incentrato nel facilitare la produzione di danno e fare l'interesse generale dell'Italia, infatti, da sempre Elite e Audax posseggono o possedevano org. per facilitare il loro lavoro di esercito .Questo perchè con le org. possono speculare e di seguito produrre armi e cibo in maniera maggiore e quindi armare i loro commilitoni per creare più danno PRO-ITALIA.

Il nostro scopo deve essere quello di rendere lo stato e gli eserciti più forti e non il singolo pg, che di certo ne trarrebbe forza personale (in campo economico). Questo può quindi creare uno squilibrio anche a livello politico se le org. venissero usate per creare una mercificazione del voto .



A presto spero

On.TeoDX




Pubblicità Gratuita:
Guide ai Ministeri:

Guidaoneri e doveri del Ministro dell’interno

Guida Ministero degli Esteri + Ambasciatori

Guida oneri e doveri del Ministro della Difesa

Guida agli oneri e doveri del Ministro dell'Economia