(RI)ALZATI ITALIA!!!!

Day 2,495, 10:50 Published in Italy Venezuela by JoeyBonv

Un paese diviso, sia morfologicamente che politicamente si sta venendo a creare sempre più. Le pressioni dei Serbi e degli Ungheresi (ma questi ultimi non dovevano essere nostri alleati?) stanno portando a far dividere il NOSTRO PAESE. E nel frattempo noi che facciamo? Combattiamo coi nostri alleati del Venezuela (24esimo posto nella classifica mondiale), che grazie a un forte sistema di alleanze è riuscita a sconfiggere il Portogallo (15esimo posto), mentre noi subiamo i continui attacchi in Abruzzo e Lombardia, perdendo per ben 55 E 22 A ZERO! Abbiamo appena 8 alleati nella nostra guerra contro i 25 della Serbia e 16 dell'Ungheria, ma a nessuno ai piani alti sembra importargliene veramente.
Dobbiamo rafforzare le nostre alleanze, avere una strategia degna di essere chiamata tale, il coraggio di rischiare di più, la dignità di non farci UMILIARE in questa maniera dagli invasori.

Con questo giornale mi impegnerò a fare il più possibile per non fare passare inosservata la voce di chi, come me, vuole un'Italia in crescita, coraggiosa e rispettata, audace e spavalda.

JoeyBonv