[PdC] Bug al Congresso

Day 2,019, 13:02 Published in Italy Italy by Titan DC Merchant Bank

Stimati cittadini,



queste elezioni del congresso verranno ricordate per parecchio tempo in quanto a causa di un bug di erep molti dei candidati Congress sono stati rimossi dalle liste dei candidati e molti player sospetti sono così riusciti ad essere qualificati come candidati ufficiali e le liste, a seguito di ciò, si sono viste drasticamente diminuire i candidati. Non entreremo nel problema del bug in quanto già altri articoli hanno citato ciò.



Si può notare come l’eItalia dovesse avere 40 congress, in quanto le regioni sotto il controllo eitaliano al 23 di maggio erano 4, mentre attualmente ha solo 38 congressisti. La differenza dei 2 congressisti è dovuta al fatto che alcuni partiti, a seguito del bug citato qui sopra, si sono trovati con meno congress dei posti che avevano diritto ad avere a seguito del numero di voti che avevano ottenuto.



Nonostante gli innumervoli ticket aperti dai Congressisti e ovviamente dagli altri iscritti dei partiti hanno chiesto, tramite ticket, agli admin di risolvere tale problema in modo da ripristinare le liste dei candidati a prima del bug in modo da riottenere così le liste originali. Gli admin hanno ovviamente risposto che tale problema non si poteva risolvere.

Questo ha creato non pochi problemi al Congresso eitaliano in quanto ci siamo trovati all’interno possibili cittadini sospetti, cioè candidati non ufficiali che erano diventati congressisti. Questo ha infatti subito portato a delle leggi che sono state aperte senza la minima discussione in forum e solo perchè erano alla loro prima candidatura con magari una settimana di evita.

In questo momento nel Congresso si sta discutendo per valutare l’ipotesi di aggiungere, solo sul forum eitaliano in quanto non ci è possibile attribuirgli su erep i poteri da congressista che gli spetterebbero, i due congressisti che sono rimasti fuori dal numero di 40.

La Presidenza del Congresso vuole chiedere scusa, da parte degli amministratori del gioco, per il bug e l’impossibilità del risolverlo che ha portato all’esclusione di candidati che sarebbero sicuramente entrati al Congresso.

La Presidenza del Congresso
caleroide
vendik