[PCE] La Dittatura Povera

Day 2,657, 06:23 Published in Italy Italy by Carlo Spartaco


ANNUNCIO STRAORDINARIO PP:
Il colpo di stato militare portato avanti da Mora, come tutti sappiamo, ha avuto successo. Varie sono state le spiegazioni fornite e le voci di corridoio, che appaiono sempre più chiaramente come vuoti insiemi di lettere unite per caso.
La vera volontà dei golpisti era di potersi accaparrare il denaro dello Stato, com'è ravvisabile dall'articolo scritto dal traditore e nemico della Patria Reghium. Le casse sono vuote: è vero, le forze democraticamente elette hanno preferito salvare tutto ciò che potevano invece che lasciarlo ai nemici della Patria targati American Express. Ma questo non dovrebbe essere un problema per loro: hanno fatto questo golpe spendendo centinaia di migliaia di ITL e migliaia di gold, non dovrebbe essere un problema per loro. Soprattutto a fronte delle loro dichiarazioni, ossia fare il colpo di stato per mettere a tacere quelli che loro chiamano “troll”, “traditori”, “soliti noti” e via discorrendo. Quelli che invece chiamana il PCE “amici”: beh, noi non siamo amici di nessuno.
Il Partito Comunista Eitaliano è formato da compagni amanti della Patria, del sommo ideale che li unisce lottando senza paura per la propria casa. Non potrà mai essere amico di chi questa Patria la odia.
Noi non neghiamo che ci siamo seduti a un tavolo con NIO, così come avremmo fatto con altri nei giorni antecedenti al golpe. Ma di fronte a questo disprezzo verso la terra natia, verso il suo popolo e le sue istituzioni, noi ci opporremo come più potremo con la speranza che la democrazia possa trionfare nuovamente.

A nome del Partito Comunista Eitaliano,
Cekista

Carlo Spartaco



Link utili:

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano