[National Eitaly] INVESTIRE IN ITALIA

Day 3,146, 17:14 Published in Italy Italy by National eItaly


Sei un piccolo o grande produttore Italiano? Hai a cuore il tuo paese e le tua indipendenza? Non sai dove mettere le tue holding e le tue aziende? Questo articolo fa per te.



Se sei un piccolo produttore autonomo (ai fini dell'autosostentamento) investire in una sola Holding in Italia conviene per una serie di motivi:

- La prima Holding è gratis e per i piccoli produttori può essere un modello di sostentamento vincente

- Per chi si autoproduce qualche Arma e un pò di Cibo per uso personale, piazzare l'unica holding in Calabria (ottenendo bonus 84% cibo e 45% armi-case-aerei) oppure in sicilia (ottenendo bonus 75%cibo, 53%armi e 45% case-aerei) può essere la giusta soluzione, in base a cosa si vuole prediligere.

- Non è necessario spostarsi ogni giorno, attività fastidiosa oltre che costosa ( i biglietti ora costano molto e gli spostamenti in base ai chilometri possono essere un salasso) sia per produrre in diverse regioni sia per poter poi combattere/fare il DO.

- Non si affrontano problemi di inquinamento, essendo quasi tutti nelle regioni high di nazioni con bonus più alti (ma che affrontano un inquinamento forte e quindi vedono un bonus massimo potenzialmente di solo 93😵, mentre l'italia a causa di bonus non stratosferici vedrà la presenza principalmente di piccoli produttori che genereranno un inquinamento minimo.

- Grazie alla varietà di bonus nazionali Italiani, la holding a prescindere dal posizionamento beneficerà di un 45% di bonus anche per le Case e per gli Aerei, permettendo di non dover necessariamente aprire un altra holding all'estero (con relativi problemi di inquinamento e spostamenti) per avviare un piccolo business, magari di sostentamento, anche in quella attività.

- La tassazione nostrana è bassa e non può salire più di tanto, mentre le tassazioni straniere sono basse solo momentaneamente e solo per attirare gli investitori. Al momento opportuno gli Stati con le regioni più ricche passeranno sicuramente all'incasso, anche semplicemente perchè costrette dai continui attacchi che quelle regioni subiranno.


Insomma, il modello Mono-Holding in Italia (scegliendo come regione quella con i bonus che si vogliono privilegiare) non stravolge il modo di giocare a cui sei abituato da una vita e ti garantisce comunque flessibilità ed equilibrio per lo sviluppo presente e futuro del tuo parco aziende ai fini dell'autosostentamento.



Per i grandi produttori, che producono una grande quantità di merci, si consiglia invece il modello Multi-Holding in diverse regioni high anche straniere (e possibilmente non troppo lontane come Croazia o Grecia per limitare il costo degli spostamenti); anche per questa tipologia di imprenditori si consiglia però la holding cibo in Calabria la quale, con il suo 84% (grazie anche ad un inquinamento minimo rispetto alle high straniere) può essere concorrenziale nei confronti delle high straniere inquinate (che possono vedere il loro bonus di 118 scendere fino a un minimo di 93): il lieve svantaggio è colmato dal fatto che avere almeno un holding in italia permette sicuramente di combattere almeno da li, risparmiando uno spostamento senza però grosse perdite produttive nel settore Cibo.

Se invece avete optato per una holding in Croazia/Grecia/Chile che vi copre bene già i bonus armi e cibo (rendendo quindi superflua la holding cibo in Calabria), sottolineamo l'importanza della Campania come centro di produzione Aerei competitivo a livello mondiale. Il suo bonus del 54% (45% nazionale + 9% regionale) è infatti competitivo verso quelle regioni high Pakistan/Usa/Romania che presentano un bonus, al netto di inquinamento massimo e tassazione che salirà, di circa il 75-80% max.
Pertanto una seconda holding in Campania per la produzione di Aerei può essere la soluzione giusta per produrre in una regione bonus importante tassata poco e risparmiando spostamenti per combattere.



Di seguito vi mostriamo i primi effetti dell'inquinamento: la regione USA Kentuky, high weapon da 118% bonus teorico , ha già un inquinamento massimo per quanto riguarda raw weapon e armi q7 (e gli admin hanno detto che solo 1/3 delle aziende esistenti sono state posizionate nell'e-mondo).
Quindi il bonus di fatto è sceso al 93%, rendendo a quanto pare più conveniente piazzarsi in una regione senza bonus (e senza inquinamento) che sfrutti semplicemente il bonus nazionale (100% in quel caso).




Concludiamo con una panoramica dei bonus Italiani e della loro localizzazione








CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).