[MU] L'armata brancaleone dell'e-italia colpisce ancora

Day 2,712, 13:40 Published in Italy Serbia by Fusto

Salve a tutti. La settimana appena passata è stata sicuramente movimentata, ed anche per la nostra MU sono stati giorni molto impegnativi.

Ma lasciamo parlare i fatti, i numeri, perché la settimana appena trascorsa rimarrà nei nostri personali annales. Il motivo, semplice:



La scorsa settimana la nostra piccola Mu ha toccato quota 8 Miliardi di danno, piazzandosi sul secondo gradino del podio, sopravanzando Mu molto più numerose e blasonate.



Sentiamo perciò le parole del Commander, rubber2012

Una scalata così veloce non era stata nemmeno immaginata,ma abbiamo la fortuna di avere tra le nostre fila dei tankoni con tanta voglia di sparare che hanno trascinato tutta la MU.
Purtroppo ci saranno degli alti e dei bassi,ma noi saremo sempre qui.
Eravamo piccoli,ma ora è il caso di iniziare a pensare da MU media...poi chissà prima o poi diventeremo grandi.

L'obiettivo è stato raggiunto perchè finalmente sempre più player hanno capito che per divertirsi bisogna sparare e non giocare a due-click.
La maggior parte delle MU è composta da player non attivi militarmente che invece di rimanere senza unità militare preferiscono entrarci per rimediare qualche arma gratis,per questo il rapporto danno/numero dei componenti è molto sfalsato.

Ogni player gira e impara il gioco,poi sceglie la sua strategia di crescita e troppi ordini possono essere solo da intralcio.Qui si è totalmente liberi di sparare dove e quando si vuole,non esistono capi,ma solo un gruppo che ha tanta voglia di parlare,scrivere un sacco di stupidaggini e cercare,insieme, di essere veramente decisivi.

Finisco ringraziando uno ad uno tutti i miei ragazzotti e dicendo a tutti i player di scegliere un campo, politico o militare,ma di dedicarsi a qualcosa per non rischiare di annoiarsi




Vi proponiamo adesso una piccola intervista doppia con Dhuble e Steradon, i nuovi ViceCommanders

[1] Domanda: Congratulazione, siete i nuovi viceComandanti. Come vi sentite a riguardo ?

Dhuble: Mi sento onorata! Se posso dare una mano alla MU lo faccio volentieri, anche solo settando un DO 🙂 . C'è da ricordare però che in UMTA è il gruppo l'importante, non i singoli.

Steradon: mi sento onorato...e soprattutto un UMTA!



[2] Domanda: potete raccontarci, in breve, la vostra vita all'interno di UMTA ?

Dhuble: Non è da molto che sono entrata in UMTA, sarà da circa 3 settimane, un mese massimo... però fin da subito mi sono fatta l'idea che all'interno di questa MU ci sia un gruppo fantastico, molto affiatato e che intende divertirsi insieme! Penso di aver preso la decisione giusta quando ho deciso di unirmi a questo gruppo.

Steradon: ogni mattina wo-wo ed ogni sera wo-wo...si spara! poi c'è la pausa plystation o XboxOne (non vi dico le lotte in caserma per decidere chi gioca! siamo in 30 e abbiamo 8 joystick).
Ogni tanto qualcuno arriva ubriaco in caserma, altri ridono e scherzano ma soprattutto spariamo alla facciazza di tutti!


[3] Domanda: La scorsa settimana UMTA è riuscita a raggiungere il secondo posto per danni con 8 miliardi. Come mai? Secondo voi qual'è la spinta che fa andare avanti così tanto una mu così piccola ?

Dhuble: Mi chiedi come mai?? Perché si spara, nessuno escluso! Dai tre tank che sparano miliardi, fino ai D1, D2 che danno tutti loro stessi durante la settimana. Credo che a spingere questa MU sia la voglia di migliorarsi sempre, di superare i propri limiti e anche una sana voglia di competizione 😃. Tutto questo ci porta a sparare e a divertirci nel farlo; senza questo probabilmente saremmo tutti annoiati.

Steradon: sicuramente ci sono stati dei nuovi arrivi che hanno contribuito parecchio al Danno. Ma tolti loro la D2 e la D1 si difende bene. Ripeto noi spariamo e non ci frega molto di tutto il resto! spariamo perché vogliamo contare qualcosa anche se di forza valiamo magari poco.
Erepublik è un gioco di comunità o microcomunità...in UMTA non c'è l'individuo c'è un gruppo! Ho poca forza, amen! ho poco tempo amen, ho voglia di giocare?..bene quindi spariamo!


[4] Domanda: Vi sentireste di consigliare la Mu a giovani, ma non solo, anche a tank?

Dhuble: Sicuramente si! Come dicevo precedentemente la consiglierei per il gruppo in se, un gruppo di pazzi!! 😃... Piccoli avvertimenti però... se decidete di entrare non date troppa confidenza a giulios, è un individuo losco 😛 .. e guardatevi le spalle dal cupo mietitore Grim, potrebbe colpirvi con la sua falce e non solo! xD

Steradon: ovviamente la consiglio a tutti! qui c'è una "regola" SEMPLICISSIMA. Spara è Amen! Non parlare di politica che non interessa e se puoi aiuta.


[5]Domanda: Ultime considerazioni, fate un appello ai lettori

Dhuble: Un appello.... l'unica cosa che mi sento di dire è di divertirsi!!! è un gioco e senza divertimento perde il suo valore!

Steradon : fate come noi...giocate e non litigate! non mi ricordo se ho detto che dovete sparare???




Infine piccolo review dei risultati della scorsa settimana

D1



In D1 marcolbello distanzia carlo e kirky grazie ad un aiuto dal sommo checco. Che sia di augurio per una carriera divina.

D2



in D2, dopo mobbing ai danni dei prodi oQx e Buddhismo, il commander riesce a classificarsi primo. No scherzo, abbassa quel fucile rubber...

D3



In D3, affollata come un derby nella terza categoria molisana, la nuova vCommander distanzia il comunque ottimo Clifo.

D4



Nella eterna sfida fra Dio e la morte….vince un Dio, maksas. più distanziato Giulios, troppo impegnato a dare caramelle ai piccoli.




Per oggi è tutto,a presto 🙂