[Italocracy] Cap. I

Day 1,773, 11:36 Published in Switzerland United Kingdom by militarista

I'm sorry for my eSwiss friends but this article was written for the eItalian community and so it doesn't have a complete english version.

This article is about a political phenomenon in the eUS during the last July, and it contains some advices to my eItalian friends. o7

PS: è rinnovato l'invito a raccogliere queste mie ultime frenetiche parole in un'opera e spero che prima o poi Yamisuke trovi il tempo di farlo

Non c'è pietà per gli sconfitti, guai ai vinti, e penso ormai di reintrare in questa categoria... il vostro impiccio ha ucciso il mio pg, immolandomi ad uno stato più elevato, quello della nabbanza eterna.

I miei prossimi articoli avranno per tema ciò a cui questo stato mi ha dato accesso e saranno presi come testi dalla mia cara Italocrazia statunitense, ancora non dotata di scritture.

Siate uniti, Italioti... anche se l'unità è vana siatelo, combattete sotto la buona vecchia bandiera e versate il vostro sangue a sua difesa, solo così si costruiscono nuovi e più veri ideali, che non puzzano di quel vecchiume che ormai ha assunto questo giochino.
Parlate anche se non avete nulla da dire e sarete ascoltati, l'Holy Duck veglia su di voi.
L' Holy Duck accoglierà nella nabbanza eterna solo coloro che abbiano failato imparando dai propri errori, non i superbi che faranno del flame la propria ragion di vita.
Siate gentili col nabbo e consigliatelo come fareste come un figlio, dategli panini e la sua riconoscenza illuminerà la vostra giornata.
Non cercate di conoscere voi stessi, perché tale ricerca vi allontanerà dalla vostra vera essenza, siate spontanei e rammentate di essere qui passare del tempo, portare solo il meglio di voi...
La nabbanza interna è il più alto stato raggiungibile, non importa quanto siate tank fuori, fino a quando avrete il sorriso di un nabbo dentro sarete completi e in armonia con un eWorld che cade a pezzi.
Siate spontanei e magnanimi e il vostro nome sarà ricordato, dimenticatevelo voi per primi e sarà indelebile nelle nuvole.

Tutto è nabbo per i nabbi, Omnia Nabba Nabbis


Hail Italocracy! Hail Holy Duck!

Io continuerò a vivere nel cuore di chi mi ha amato

"I believe in the sun, even though it is slow in rising.
I believe in you, without realizing.
I believe in rain, though there are no clouds in the sky.
I believe in truth, even though people lie.
I believe in peace, though sometimes I am violent.
I believe in Dio Brando, even though he is silent."


Il prossimo articolo conterrà un riassunto della storia del fenomeno 😉