[INFORMAZIONE] Interviste ai candidati PP

Day 2,916, 11:11 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera italiani.
Come saprete domani, domenica 15 Novembre avranno luogo le elezioni per il rinnovo dei vari PP di ogni partito.

Per questo motivo, e per darvi una panoramica della situazione eitaliana, abbiamo intervistato i candidati ufficiali, o comunque importanti, dei Partiti della Top 5 ponendo queste semplici domande

1) Per quale motivo hai deciso di candidarti come PP del tuo partito?

2) Ci potresti descrivere, in breve, quale saranno i tuoi punti programmatici, i tuoi obbiettivi per il prossimo mese, se verrai eletto/a ?

3) Cosa pensa il vostro partito del Governo Ikki di phoenix? Se dovessi essere eletto/a appoggerai o contrasterai il Governo attuale?

4) Un piccolo appello ai tuoi compagni di partito: perché dovrebbero votarti?






Fratelli d’eItalia

Il candidato ufficiale, Reghium non ha risposto alle nostre domande



Partito Comunista eItaliano

Abbiamo inviato le nostre domande ai candidati Cristian Tasca Charri ed a Kim Jong Xiveth


Kim Jong ha risposto alle nostre domande:

1. La mia decisione di candidarmi è nata dopo un lungo periodo di riflessione lontano da tutti e da tutto in territorio estero. Sono rientrato in eItalia e nel partito dove ho maggiormente militato nel corso del tempo per avviare un operazione di rilancio. Intendo riattivare la vita di partito e magari attirare qualche nuovo player.

2. È mia intenzione lavorare soprattutto sui media, per cui stesura di articoli ufficiali di partito trattanti argomenti sia 'game' che 'extra-game'. A mio parere una riattivazione della comunicazione può portare beneficio al partito, sia in termini di membri che di prestigio.

3. Nutro grande rispetto per Ikki ma ovviamente le decisioni inerenti il governo verranno sempre vagliate precedentemente da ogni singolo membro del partito, siamo una collettività.

4. Ho sottoposto al partito, tramite appositi canali, le mie motivazioni ed i miei obbiettivi... Saranno poi loro a decidere se appoggiarmi



Rinascita eItaliana

Un solo candidato, Ermes massignani che però non ci ha risposto



Aquila et Gladius

Ben quattro candidati: Zanch, Pierpiero Manero, Antimo Vero e ilredentore88


In tre hanno risposto alle nostre domande

Pierpiero manero

1- essere il PP di AetG è un grande onore dato che è il più vecchio partito della eitalia. E poter essere a capo di esso permette di interagire con il governo e quindi prendere parte alle decisioni della crescita dell' eitalia.

2- vorrei lavorare per aumentare il numero dei nostri iscritti e cercare di avere tanti giocatori attivi, visto che già oggi siamo un buon numero.

3- ad ora sono pienamente soddisfatto del lavoro di ikki, certamente continuerei la collaborazione che gli diamo tutt'oggi, anche se personalmente non amo la dittatura, può sempre esserci il rischio che dopo ikki arrivi un dittatore con manie di grandezza che lavori senza ascoltare i pareri di tutti come invece accade ora.

4- votatemi o cambio avatar. 😉


Zanch

1) mi sono candidato perchè il nostro presidente non può ricandidarsi per nostro statuto. In più abbiamo deciso di mettere su una vera sfida elettorale interna, Siamo attualmente in 4 candidati reali, nulla è deciso e tutti ce la giochiamo ad armi pari. Questo per vivacizzare la vita del partito.
Ultima cosa, non ho mai fatto il PP 🙂

2)Tenere alta la vita del partito, parlare con gli altri partiti eItaliani, per cercare ove possibile di collaborare, iniziare a mettere in piedi un programma per presentare un candidato presidente quanto prima.

3)Non abbiamo appoggiato ufficialmente Ikki, ma apprezziamo il suo programma e gran parte della sua squadra. Se dovessi essere eletto, sarei aperto al dialogo, e valuterei le varie idee/proposte.

4)Non importa chi voterete tra me, Pierpiero, Antimo e ilredentore, l'obiettivo è comune, far volare in alto l'Aquila! Gloria et Honore!


Antimo Vero

1)In aquila et Gladius capita spesso che ci si alterni alla presidenza del partito. Prima di tutto c'è un numero limite di mandati consecutivi oltre il quale non si può andare. Non si può restare alla presidenza per più 3 mandati consecutivi. Poi c'è anche la volontà di non logorare i player che si mettono in gioco soprattutto quando ci sono problematiche in real che ci impegnano troppo. Così per far rifiatare chi ha lavorato nei mesi precedenti ci candidiamo spontaneamente. In questa tornata siamo molti perchè abbiamo deciso di accendere un pò la tornata, di renderla più interessante e dimostrare comunque che c'è sempre attivismo e voglia di fare.

2)Sicuramente cercherò di adempiere ai doveri di presidente, monitorando i membri del partito e gestendo le liste elettorali. Continueremo il dialogo interno decidendo le cose da fare e le proposte da valutare. In secondo luogo discuterò con gli altri partiti, soprattutto con quelli che ci hanno dato ascolto o che ci hanno dato voce. Ritengo che il dialogo sia necessario verso tutte le forze politiche e che insieme si possa costruire una sorta di best practice delle buone politiche amministrative. Tutto continuando a rappresentare con dignità e rispetto il partito in cui milito.

3)Credo ci sia ancora poco da valutare. Come partito non abbiamo remore nei confronti di Ikky e non nutriamo dissidi ma per poter esprimere un primo giudizio è necessario aspettare qualche giorno in più. Sicuramente sta lavorando e non ha problemi a rapportarsi con i vari organi/enti. Questo è importante. Se dovessi essere eletto non contrasterò un governo eletto democraticamente a maggioranza ma cercherò di collaborare per quanto mi sarà possibile e in base allo sforzo che mi potrebb essere chiesto.

4) Votatemi se mi ritenete degno di fiducia consapevole che comuqne vada ci sarà un player valido a rappresentarci. Gloria et honore. Antimo Vero.



La Giovane eItalia
Per questo partito abbiamo intervistato scricciolo

1. volevo rubare il posto a Yami u.u
2. usare tutti i membri del partito per aiutarmi nelle spese in previsione del natale e aiutarmi a fare i pacchetti
3. ikki si sta dando da fare, in questo momento credo che sia uno dei pochi con una buona visione estera e della difesa, ovviamente ha il nostro appoggio.
4. nessun appello, non volevo fare un'intervista seria, è già tanto che ho risposto alla domanda su ikki, buon gioco a tutti 😁




Con la speranza di aver reso un piccolo panorama su queste elezioni, e con l’invito a tutti i giocatori di leggere attentamente questo articolo, vi ringraziamo e auguriamo un in bocca al Wolf a tutti i candidati



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).