[Informazione] Intervista ai PP eItaliani per le elezioni congressuali

Day 2,652, 13:35 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini e care cittadine eItaliane,
a distanza di pochi giorni dalle prossime elezioni congressuali del 25 Febbraio che porteranno all'elezione dei nuovi rappresentanti di noi cittadini in Congresso, il Ministero dell’Informazione ha posto delle brevi domande a ciascun Presidente di Partito dei partiti presenti nella classifica TOP10.

Ci spiace aver ricevuto solamente quattro risposte rispetto ai dieci presidenti di partito contattati, non potendo quindi offrirvi un’ampia panoramica di quelli che saranno i partiti che presenteranno dei propri candidati al Congresso.
Fratelli d’eItalia

1. Quali progetti ha intenzione di portare avanti il vostro partito durante la prossima legislatura congressuale?
D - Il congresso, per colpa dei vari "vecchi" che ne fan parte è radicato su princìpi sbagliati che continueremo a combattere allo scopo di favorire i giovani e migliorare una nazione logorata dall'invidia suscitata dal nostro partito e militarmente pigra, visto che chi spara son sempre i soliti perchè troppi pensano solo a scrivere ed a fare i politici senza fare davvero del bene alla nazione combattendo!

2. Quali attività porta avanti il vostro partito per la formazione e la candidatura di giovani eItaliani all'interno del Congresso?
D - Da sempre Fdei sprona i propri giovani ad apprendere le meccaniche del gioco grazie ai tutor di partito ed alle guide che vengono costantemente linkate ai nuovi oltre ad incentivare chi si "sbatte" per il partito con un posto in congresso.

3. Qual è la posizione del vostro partito sulla recente emanazione della legge "Finanziamenti a Fondo Perduto" e sulla modifica della "Legge Delega accrediti in Congresso"?
D - L'attuale legge sul finanziamento a fondo perduto è riuscita a prendere un ottima idea e far casino, mi spiego meglio: l'idea di base è giustissima è fondamentale per i giovani (e quindi per la nazione) poter ottenere finanziamenti a fondo perduto ma è stata scritta e voluta da gente che non è interessata a questo ma solo a far fallire il progetto ponendo limitazioni assurde!
In merito alla legge delega siamo stati profondamente contrari, Fdei è contraria alle sanzioni sul forum E alla presenza dei "sottosegretari" sul forum del congresso!

Rinascita eItaliana

1. Quali progetti ha intenzione di portare avanti il vostro partito durante la prossima legislatura congressuale?
I - Beh purtroppo per quanto riguarda il Congresso non resta che constatare la sua scarsa operatività. Non abbiamo stilato alcun programma dettagliato, semplicemente perchè in passato lo abbiamo fatto e non è servito a nulla. Non ci piace riempirci di parole come fanno altri, se poi non siamo in grado di trasformare le parole in fatti. Valuteremo di momento in momento, se emergeranno nuove proposte le presenteremo; oppure riproveremo con vecchi progetti, la lista è lunga: dall'ente per il BB, alla modifica della Costituzione, passando per la modifica del messaggio iniziale per combattere il reclutamento selvaggio ecc.

2. Quali attività porta avanti il vostro partito per la formazione e la candidatura di giovani eItaliani all'interno del Congresso?
I - Rinascita eItaliana ha attivo un servizio tutor che contatta e cerca di stimolare tutti i nuovi iscritti; per coloro che poi sono abbastanza attivi per candidarsi al Congresso, da mesi è previsto un test di valutazione (preparato da Federico Fato) e da questo mese lo abbiamo accompagnato con una lezione in chat (tenuta qualche giorno fa dall'esperto Lorenzo Santarelli).

3. Qual è la posizione del vostro partito sulla recente emanazione della legge "Finanziamenti a Fondo Perduto" e sulla modifica della "Legge Delega accrediti in Congresso"?
I - Rinascita eItaliana è stata in passato in prima linea per combattere gli assurdi programmi di certi governi che erogavano gold in quantità eccessive e senza nessun ritegno e che non hanno portato alcun risultato concreto, dato che gli usufruitori sono quasi tutti morti. Invece la proposta di Winston è stata cosa ben diversa e sarebbe stato da miopi non riconoscerne il valore. E' sbagliato regalare gold per ottenere qualche voto in più. E' invece giusto dare dei gold a chi se li merita e questo è lo scopo della legga. Naturalmente terremo sotto controllo i risultati effettivi: se pure questa non avrà effetti, allora tra qualche mese chiederemo l'abrogazione. Però è stato un notevole passo avanti!
Quanto all'altra legge, direi che è ben poca cosa. E' solo sintomatica di come il Congresso sia lo specchio della community. Essendo tra i gruppi più attivi e propositivi, siamo più che favorevoli ad ogni iniziativa che miri a ridare lustro all'istituzione.

New Italian Order

1. Quali progetti ha intenzione di portare avanti il vostro partito durante la prossima legislatura congressuale?
T - Rendere esecutivi i progetti portati avanti fin'ora, come il finanziamento a fondo perduto dei giovani più meritevoli, tema a noi molto caro, insieme alla riforma e semplificazione della burocrazia extragame, come da nostro statuto. NIO porta avanti, nelle persone dei Consiglieri Permanenti, progetti di sovvenzionamento privato a fondo perduto e non per le palestre e le aziende degli iscritti con un fondo finanziario costituito "ad hoc", riferendomi esclusivamente ai fondi del dipartimento finanziario del partito e non a fondi statali


2. Quali attività porta avanti il vostro partito per la formazione e la candidatura di giovani eItaliani all'interno del Congresso?
T - Abbiamo grandi strumenti atti a favorire la partecipazione di tutti come chat e forum di Partito, che permettono ai piu giovani di essere in contatto con i piu anziani e di imparare divertendosi ; anche questo mese i nostri candidati rappresentano un mix di esperienza e gioventù: in NIO i più attivi e meritevoli trovano sempre spazio e fiducia.


3. Qual è la posizione del vostro partito sulla recente emanazione della legge "Finanziamenti a Fondo Perduto" e sulla modifica della "Legge Delega accrediti in Congresso"?
T - Siamo stati favorevoli a rimuovere gli accrediti temporaneamente a chi non rispettasse le regole vigenti in Congresso; il clima delle discussioni in Congresso ne ha grandemente beneficiato. Rimaniamo comunque contrari al ritiro del diritto di voto ai congressisti, che rimane e deve rimanere un diritto connaturato alla normale democrazia.
Per ciò che attiene i "finanziamenti a fondo perduto" sono previsti nel nostro statuo , difatti ci siamo battuti strenuamente ed all'unanimità in congresso affinchè fossero approvati. Sono uno strumento fondamentale per la crescita della nostra community sia a livello sociale che militare, e ci batteremo sempre per difenderli e possibilmente potenziarli.

Lux et Ratio

1.Il vostro partito per questo mese ha stretto un'alleanza per poter candidare dei propri rappresentanti in Congresso? Se sì, con quale partito in particolare e perché?
K - Come da diversi mesi a questa parte collaboriamo strettamente con AetG e BSG, con i quali condividiamo gran parte dei nostri intenti e con i quali ci troviamo sempre d'accordo sulle posizioni da prendere i congresso. Per questo motivo, visto che la collaborazione è fin ora stata ottima, sarà AetG ad ospitare i nostri candidati.

2. Quali progetti ha intenzione di portare avanti il vostro partito durante la prossima legislatura congressuale?
K - Non abbiamo stilato un vero e proprio programma, ma senz'altro proporremo qualche idea per rifocillare le povere casse statali. Per il resto vedremo un po' che aria tira e se i colleghi onorevoli avranno buone proposte, le valuteremo.

3. Quali attività porta avanti il vostro partito per la formazione e la candidatura di giovani eItaliani all'interno del Congresso?
K - Siamo soliti candidare in Congresso un misto tra CM esperti e non, così che quelli meno esperti possano imparare da quelli più esperti. Inoltre siamo del parere che l'esperienza conti fino a un certo punto. Un CongressMan può essere inesperto ma avere spirito di abnegazione ed impegnarsi completamente nell'attività informandosi, anche da solo e facendosi una propria idea. Abbiamo sempre sostenuto che il miglior CM è quello che si costruisce da solo.

4. Qual è la posizione del vostro partito sulla recente emanazione della legge "Finanziamenti a Fondo Perduto" e sulla modifica della "Legge Delega accrediti in Congresso"?
K - Riguardo i finanziamenti a fondo perduto, intesi come li intende Fratelli d'Italia, siamo sempre stati contrari. Ed il tempo ci ha dato ragione, visto che tutti quelli che li hanno ricevuti durante i loro governi sono diventati inattivi, o in 2 click o comunque non garantiscono un guadagno concreto per il paese.
La proposta invece dell'On. Squatriota è valida, ma anche quella, per quanto ben vincolata, e con notevoli garanzie, rappresenta un azzardo. In particolare riguardo il livello. Livello 22 è forse troppo basso.
Per la legge sugli accrediti siamo favorevoli all'eventuale ripristino delle sanzioni.


Il Governo e il Ministero dell’Informazione invita tutti i cittadini eItaliani a recarsi alle urne il giorno 25 Febbraio per l’elezione dei nuovi rappresentanti del Congresso.


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).