[Informazione/Difesa] Situazione militare e Torneo delle MU

Day 2,011, 14:25 Published in Italy Italy by National eItaly





Cari cittadini eItaliani,

sapevamo che si erano accumulate, oltre alle barrette, tanti desideri di liberare l’eItalia; sapevamo qual’era la vera Potenza dei D4, incatenati dalla noia oltre i confini di questa grande nazione, piena di bellezza, ironia e storia.

Ma mai ci saremmo aspettate questi D1 e D2 bestiali!

Le nostre D1 e D2 hanno catturato l’attenzione eMondiale per la loro costanza e la loro perseveranza, e tutte le volte che la D4 perdeva, quasi in un lampo, voi avete scatenato l’inferno (cit.) per non far scendere il punteggio: state dando il massimo e tutto l’onore è vostro. Vi appartiene.





Ieri abbiamo perso in Umbria. TWO ha pubblicato un articolo ufficiale in cui ci deride: noi, una piccola nazione, contro tutta TWO. Anche se i nostri amici di CoT hanno deciso di darci una mano, per molti round da soli abbiamo tenuto testa all’intera alleanza nemica: dovrebbero preoccuparsi della loro organizzazione carente piuttosto che ridere, non pensate?

Il nostro MoFA ha deciso di fare un po' di satira in questo articolo.





Noi tutti ci inchiniamo di fronte al vostro valore (si potrebbe dire anche “valore notturno”, visto quanti di voi resistono con le palpebre pesanti in #holy-war).

Un detto inglese dice:

“Future belongs to the braves”

“Il futuro appartiene ai coraggiosi”





E adesso passiamo alla comunicazione del giorno, qualcosa che ha altrettanto dello strabiliante: finiva ieri il torneo delle MU organizzato dagli amministratori.


Questa è classifica nazionale:











Il podio è quindi:

Medaglia d’Oro per Elite eItaliana

Medaglia d’Argento per l’Esercito eItaliano

Medaglia di Bronzo per Audax






Ma, ed è per questo che non ci soffermeremo troppo sulla classifica nazionale, il risultato che abbiamo ottenuto nell’eMondo ha dello straordinario: QUATTRO delle nostre MU sono arrivate nella Top100.

Ciò delinea una differenza molto evidente fra quando non ci impegniamo (era risaputo che nessuna delle nostre MU riusciva a sfiorare la Top 100) e quando ci mettiamo a lavorare seriamente al Ministero della Difesa: con comunicazioni, articoli, armamenti continui e grande solidarietà sul campo di battaglia, ecco cosa siamo riusciti a fare:


1 )



2 )




3 )




4 )



Su 100 posti, 4 sono Italiani: su più di 70 nazioni, ben 4 posti della top 100 delle MU più forti sono occupati dall’eItalia. Un ottimo risultato.





Per oggi è tutto: volete sapere bene quale sarà la prossima battaglia? Guardate le vostre bacheche e siate presenti in #holy-war, il canale ufficiale della Difesa.

Nei prossimi giorni verranno lanciati i concorsi dell'Informazione: tenete pronti articoli e disegni per i premi!





Ordini del giorno:





Vignetta del giorno:





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura, al Vice Ministro Stedee o al Vice Ministro Carbos. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,