[il Duca] Partito (armato) delle Due Sicilie.

Day 2,434, 17:11 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

Gli articoli precedenti hanno sortito un solo effetto: farmi capire che devo pensare "al mio orticello" prima di tutto (fermo restando che ho ben impressi in mente uno ad uno tutti i nomi di quelli che hanno commentato positivamente e scritto in privato incoraggiandomi e sostenendomi).

Con Lino e Patroclus abbiamo fondato il Partito delle Due Sicilie.



Il Partito delle Due Sicilie è un partito che si propone di far conoscere la storia delle due sicilie al numero più grande di persone e di cercare di ispirare la via dello stato eItaliano con gli ideali e i valori che erano applicati al tempo del Regno delle due sicilie. Il partito sostiene l'ideea di uno stato che metta al primo posto i propri cittadini evitando le inutili burocrazie e riproponendo i valori dell'ex stato duosiciliano che in gioco si concretizza in uno stato basato fortemente sul tutoraggio e sull'assistenza ai nuovi nati in un regime di equalità (citando il testo del manifesto che sta nascendo).

E visto che devo pensare almeno al mio orticello da oggi esso diverrà un partito armato. Il brigantaggio, cui facciamo riferimento e che rappresenta una parte fondamentale della nostra cultura richiede anche le armi (almeno in maniera simbolica!).

Ed è proprio in maniera simbolica che a partire da domenica prossima ogni membro riceverà in dono:
5 Q7 al giorno se membro solo del partito
10 Q7 al giorno se membro anche di Pirates
15 Q7 al giorno se membro del partito e della mu e se lavorerà a stipendio medio (non al minimo quindi) per una nostra azienda.

Questi vanno considerati solo come premi di appartenenza: sono pochi proprio per non spingere player senza le giuste motivazioni ad entrare nel "mio orticello".


Ricordate però che ci sono dei requisiti fondamentali:
Partito: è necessaria l'appartenenza geografica, di discendenza o di cuore al Regno delle Due Sicilie.
Pirates: Grado minimo necessario National Force

Vi ricordo inoltre che in Pirates si entra per invito. Eventuali richieste potranno essere inoltrate a me. Successivamente il nominativo verrà sottoposto al Commander e l'intera nave per l'approvazione. Solo ricevendo il benestare si potrà accedere alla MU.




...e che il fuoco, nemico ed amico, colpisca sempre Innocenti...