[EI-ELITE] Torneo interno

Day 2,876, 12:24 Published in Italy Croatia by Corpo d'Elite



L’estate, ormai, è finita da un pezzo.
All’ululare dei rigidi rufoli settembrini tra le fronde avvizzite e ingiallite degli alberi, nella nebbia eterea, soffice e tiepida coltre intessuta di gocce di diafana rugiada che s’adagia cauta sui verdi colli, lievi bernoccoli corrugati sul fertile suolo patrio, riparte l’efficientissimo senza fonte reparto pubblicazioni del Quartier Generale congiunto di Esercito eItaliano ed Elite, dopo una pausa necessaria per ricaricare le pile dopo l’usurante e pienissimo lavoro della stagione precedentesenza fonte.


Immagine di repertorio del reparto informazione.

Finalmente, terminato il caldo, il nonno claudio può uscire nelle ore più calde delle giornate e tornare a bere solo grappa (visto che nell’acqua ci cagano i pesci). Beccati questa Studio Aperto!. Finita l’Estate, abbiamo una forte ragione di sperare che la strega mappina smetterà di farci rosikare con le sue foto alle Maldive.
Siamo lieti di annunciare che persino Vajura e Winston hanno superato la prova costume. Dopo mesi e mesi di terapia.
Riaperti scuole e asili, mense per comunisti, quel mangiapampini maledetto di sauron si è volatilizzato. Nel frattempo, poiché, si sa, l’Autunno vola, tutti i soldati hanno cominciato un pesante addestramento per raffinare le tecniche di simulazione delle risate. Dobbiamo essere tutti pronti per le battute di CyberAngelus l’1 Novembre!
Tuttavia, nonostante la fine delle ferie, i due corpi appaiono ancora un po’ sonnacchiosi.
Qual modo migliore per riportare un po’ di attività se non bel torneo interno?


Il Torneo terminerà Martedì prossimo, alle ore 9:00 italiane e consisterà di due parti.
Tutti i soldati, di tutte le divisioni, competeranno assieme, in base al numero di kill effettuate. In palio, 200 armi di qualità sette al primo classificato, 120 al secondo, 80 al terzo, 60 al quarto, 40 al quinto, per un valore di mercato totale di oltre 5.000 ITL.
In aggiunta, ai soli soldati di prima e seconda divisione, è riservato un altro contest, un po’ particolare. Ogni soldati vincerà 100 ITL per ogni guerriglia vinta e, oltre a ciò, verranno premiati a fine settimana i soldati che avranno totalizzato più successi. 10 GOLD al primo, 7 al secondo, 5 al terzo, 4 al quarto e 2 al quinto, solo se quest’ultimo avrà vinto più di due guerriglie.
Hanno diritto di partecipare ai tornei tutti i soldati membri dell’Esercito eItaliano e dell’Elite almeno dal Giorno 2876 di eRepublik.
I guerrilla fight consentono di sparare senza crescere troppo velocemente e danno la possibilità di aumentare il danno inflitto in battaglia. Se vuoi qualche consiglio sulla tattica da adottare per aumentare le chance di vittoria, questa guida fa al caso tuo.

Il Voters Club è un servizio che consente di ottenere una retribuzione per ogni voto o sottoscrizione concessa ad articoli e giornali. Per maggiori informazioni, leggere quest'articolo.
Semper fidelis
Hic sunt leones


Il Responsabile Informazione
Winston