[Difesa] Resisterete finchè non vi sostituiranno...

Day 2,040, 12:55 Published in Italy Italy by National eItaly



Resisterete finchè non vi sostituiranno(https://www.youtube.com/watch?v=0Wd2HBVxYBs il link non funziona se non copiaincollato)

"State per imbarcarvi per la Grande Crociata verso la quale hanno teso tutti i nostri sforzi per lunghi mesi. Gli occhi del mondo sono fissi su di voi. Le speranze e le preghiere di tutti i popoli che amano la liberta' vi accompagnano." (cit.)

eItaliani! Uomini, donne, soldati, civili.
Oggi è il giorno!
Oggi è il giorno dove non importa ne forza, ne danno, ne razzi ne armi.
Oggi è il giorno dove i polsi dell'invasore tremeranno nell'udire il grido di battaglia di un'intera nazione, di un intero popolo.
Giorno dove il peso stesso del nostro orgoglio soffocherà il nemico nelle sue trincee e i loro cuori cederanno ben prima dei loro corpi soltanto nell'incrociare lo sguardo fiero e puro dei figli dell'eItalia!
Un unico attacco, congiunto a quello di nuovi e vecchi amici e fratelli.
Un sol pensiero che ci spinge avanti, marea inesorabile che arrugginirà
il ferro sloveno e renderà inutile ogni mezzo.

Partiamo per un'avventura che ci vede già vincitori, quantomeno della battaglia dello spirito.

Non conosciamo il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà il domani ma combattiamo per l'oggi.
Oggi colpiremo così forte e faremo così male all'invasore che alla fine dei tempi, quando il loro impero si sgretolerà, quando anche avessero dominato il mondo, guardando indietro a questo giorno si ricorderanno del dolore che gli avremo inflitto e tremeranno di paura, ancora.

Oggi noi scolpiamo il memoriale del popolo italiano.
Questa battaglia varrà da monito e da manifesto, dimostreremo che nessuno può spezzarci, che nessuno può pensare che un eItaliano si arrenda, che la sconfitta non sia altro per noi che uno sprone a colpire più forte.

Anche se domani dovessimo passare a difenderci, difenderemo la nostra patria qualunque possa esserne il costo. Combatteremo sulle spiagge, combatteremo sui luoghi di sbarco, nei campi nelle strade e nelle montagne.
Non ci arrenderemo mai!

Vivremo in parte del ricordo di oggi e in parte della certezza che il futuro e la storia, entrambi vati di lunga memoria, ci porteranno nel palmo delle loro mani, ad esempio dei popoli liberi.

Combatti eItaliano, combatti eItalia, con furore e coraggio, come da
sempre!






Popolo Italiano ti aspettiamo QUI a rivendicare combattendo per l'Italia ciò che ti spetta!
Passa in chat nel canale #holy-war e compila il form, verrai armato e potrai scagliarti nel vivo della battaglia.



Vignetta del giorno:





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell'Informazione Fafnir der Drache, al Vice Ministro JAPR o al Vice Ministro Tommaso Crociera. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,