[Difesa] Bollettino Militare 30/06/16 : Fine TW con Israele e Reset Serbo

Day 3,144, 14:36 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup





ISRAELE : Vincere sempre.

A seguito del reset e rimodulazione dell'Accordo con la Serbia, chiudiamo il fronte Israeliano: la tw è chiusa. Pertanto conquistiamo le loro regioni e difendiamo eventuali rw che dovessero aprire.





SERBIA: Perdere Dirette, vincere RW

Il nuovo accordo prevede solo 4 regioni alla Serbia, Puglia Sardegna Lazio e Molise.
Per il resto liberiamo tutto, mantenendo un mini-corridoio che ha tenuto protetto il nostro sud (con i bonus) quasi ininterrottamente nell'ultimo anno e mezzo.
Sono pertanto da vincere le RW, anche se a volte le cose possono non andare secondo i piani perchè i serbi hanno talmente tanti combattenti tp che spesso non riescono a perdere nemmeno se lo vogliono.







FRANCIA: Perdere dirette, vincere RW.

Per ora continuiamo la TW con la Francia, pertanto liberiamo le regioni tramite RW vincenti e perdiamo le dirette.





SLOVENIA: Perdere RW.

Il Nap tiene, i rapporti sono amichevoli con l'attuale Leadership e siamo impegnati altrove tra nuovi bonus e nuovi alleati per potenziarci e prepararci. Pertanto si invita a rispettare il Nap e a non combattere contro gli Sloveni in eventuali RW nelle 3 regioni occupate.





Vi ricordiamo l'importanza di votare sempre i Bollettini della Difesa per poter dar loro la massima visibilità possibile e quindi avere la possibilità di informare i cittadini in modo più puntuale.
Cordialmente,
il Ministero della Difesa