| Candidatura alla Presidenza | Programma ilredentore88

Day 1,110, 11:56 Published in Italy Italy by ilredentore88

Buonasera a tutti voi cittadini e-Italiani,

Non voglio dilungarmi molto nella presentazione e negli articoli perché sono consapevole che sia io, sia voi altri, abbiate di meglio da fare il sabato sera che leggere una sequela di interminabili frasi e promesse di intenti che quasi mai vengono portate a termine; Proprio per questo mi limiterò all’ indispensabile credendo fortemente in questo progetto nonostante un mese che presenta svariate problematiche come le inevitabili assenze che si presenteranno tra il 23 Dicembre e il 1 gennaio e le modifiche nel settore militare ed economiche portate dai nostri geniali dei manipolatori

Non credo di aver bisogno di presentazioni, il mio background è noto a molti, mentre per i nuovi giocatori credo sia rispettoso non intortarli con i pur innumerevoli ruoli che ho svolto in italia e le varie esperienze che ho condotto all’ estero, con i contatti con personalità straniere di entrambe le alleanze.

Niente noioso elenco di cose fatte e portate a termine, ma un biglietto da visita concernete il programma esposto in pochi e semplici punti che in molte parti si ricollegheranno con il lavoro svolto dai due governi precedenti, di cui in segno di fiducia e continuità presenteremo più di qualche conferma.

Dunque iniziamo:

Welfare e Tutoraggio

Nei governi precedenti questi due aspetti erano trattati in maniera univoca, mentre la mia iniziale idea è quella di studiare al meglio i funzionamenti separatamente. Il welfare è uno dei punti oscuri di questo nostro meccanismo organizzativo, e spesso il loro lavoro è ostracizzato da molti: Non credo che ci sia bisogno di una vera riforma, ma di alcuni aggiustamenti per indirizzare al meglio i nostri sforzi sia di tempo che di denaro, poiché purtroppo molto di quelli che ne usufruiscono lasciano il gioco dopo non molto. Qualcuno ha proposto di indirizzare questa aiuti solo ai soldati attivi, facendo diventare il welfare militare, ma non credo sia questa la strada corretta, non tutti hanno tra i propri goals quello di diventare grande combattenti, anche coloro i quali si disinteressando della parte militare dovrebbero essere aiutati in egual modo. Per quanto riguarda il tutoraggio, vorrei proporre una squadra più ampia e proveniente trasversalmente da tutti i maggiori partiti. Per questo, nel caso in cui venissi eletto, il 6 sarà pubblicato un bando ufficiale destinato a tutti i giocatori con più di 3 mesi di presenza nel gioco, tempo che reputo sufficiente per conoscere i meccanismi basilari e qualche piccola sottigliezza.

Economia

Purtroppo si renderà inevitabile prestarci al solito giochetto delle modifiche alle tasse, in questo caso raw causa le nuove implementazioni introdotte dagli admins, che con grande lungimiranza hanno deciso di annunciare e modificare, mentre noi allegramente buttiamo golds, il modulo economico, non compiendo però modifiche totali ma solo parziali, lasciando il mondo preda di speculazioni e problemi vari. Molte delle certezze acquisite sono venute a mancare e molte delle licenze acquisite con il sudore dei nostri clicks quotidiani sono state rese vane. Non posso dirvi con precisione quali saranno le nuove quote di queste tasse, ma di sicuro ci sarà un cambiamento appena noi e i nostri amichetti lassù avranno le idee più chiare. D’ altra parte siamo per adesso concordi per prudenza a lasciare l’ itl invariato a quota 0.017.

Informazione

Cercheremo di essere puntuali e presenti in questo campo, con articoli che riguarderanno sia le azioni intraprese in congresso in corso d’ opera (e non a decisione presa) dalle quali ovviamente saranno tolte quelle riguardante la difesa, sia articoli preziosi per tenervi informati il più possibile su quello che succede sui campi di battaglia e non.

Esteri, Difesa e Servizi Segreti

Questo punto è da sempre tra i più discussi di ogni programma, ma stavolta non voglio promettervi guerre o piani illuminati poiché non credo sia saggio esporre i nostri pensieri a sguardi indiscreti e spie di nazioni ostili. Sono ovvie le nostre intenzioni di guadagnare regioni con materiali non presenti sul nostro territorio, ma seguendo una nuova strategia, che punti più alla qualità che alla quantità. Avere una nazione (o impero) con 40 regioni provenienti da diversi paesi e indubbiamente affascinante, ma sostengo la linea che punti sulla qualità, regioni utili dal punto di vista strategico e finanziario. Non serve un’ impero di carta che crolli solo dopo pochi giorni con guerre di resistenza che spesso, ahimè, vedono dalla parte sbagliata anche qualche giocatore italiano, ma una nazione forte che possa difendersi sul proprio territorio con le sue forze, padroni del destino. Cercherò in congresso di far stanziare un fondo cospicuo atto a finanziare queste nuove imprese, poiché senza denaro e spese non si portano a termine queste guerre in maniera soddisfacente, seguendo un mio antico motto: “Chi più spende, meno spande”.
Inutile dire che cercheremo di mettere in moto i nostri membri più esperti per ottenere aiuti maggiori da Eden e se ce ne sarà modo e opportunità, quando andremo in trasferta faremo notare sempre la nostra presenza con appositi articoli.
Inoltre sarà avviata una mini-riorganizzazione nel campo dei servizi segreti che spiegheremo in congresso e un rafforzamento dello stesso, poiché a volte una buona informazione vale più di 100 golds (vabbè qui sono andato contro-natura)

Rinnovo inoltre i miei migliori auguri al principale competitor nel rush alla presidenza.

Grazie a chiunque sia riuscito ad arrivare in fondo, mi sono contenuto visto la mia prolissità, solo 900 parole, che saranno mai..

Ilredentore88