[BsG] Supporto ufficiale al candidato Stedee

Day 2,480, 15:05 Published in Italy United Kingdom by Vajura



Un saluto a tutti i cittadini e-Italiani.


Noi del partito Bastardi Senza Gloria vorremmo comunicare, nella maniera più breve e concisa possibile, i motivi che ci hanno spinto al supporto ufficiale al candidato Stedee. Fino a poche ore fa abbiamo avuto modo di discutere a lungo il suo programma e di confrontarci a partire da alcune idee in quel luogo espresse.



Nonostante anche gli altri due candidati portino con loro spunti molto validi e i programmi siano complessivamente di livello qualitativo abbastanza alto rispetto a molti altri mesi passati, ci sembra prima di tutto che quello di Aquila et Gladius sia quello con più progetti realizzabili, consistenti e concreti. Abbiamo sempre creduto, forse solo per la nostra esperienza temporale, che parole come "Mu Unica" e "Babyboom esplosivi", nonostante abbiano un suono dolce e rincuorante, siano state spesso usate come specchietti per le allodole e "oppio del popolo". Apprezziamo, dunque, la sincerità di Stedee anche sul piano del mettere dei paletti alle "utopie".


Dal punto di vista propositivo, crediamo inoltre che le mete prefissate possano essere ben gestite dal candidato e dalla sua squadra. L'idea di dare ad ogni Reggimento/gruppo di Reggimenti dell'EI una identità GDR (Gioco Di Ruolo) ci è sempre piaciuta: di matrice squatriotiana (che è presente nella squadra per seguire i lavori), si va ad aggiungere ad una volontà più moderata di collaborazione con le grandi MU private tramite strategie discusse insieme (si vola più basso della MU unica ma, a nostro giudizio, si deve partire da un punto semplice come questo prima di pensare a grandi mete).


Ricordiamo anche il progetto di censimento di tutti i tanks residenti all'Estero e dell'elenco delle MU mercenarie, primo passo per la riattivazione della vecchia e-ISTAT, che potrebbe portare a degli studi interessanti.

Siamo stati colpiti positivamente anche dall'idea, presente nella sezione Esteri, degli stages formativi per giovani funzionari del Ministero direttamente in Aurora; a rigor di termini, è un punto presente anche in programmi di altri candidati: riteniamo in ogni caso che sia un passo in avanti verso una formazione più complessa, adatta ai players che hanno familiarità con l'inglese e che possono incrementare lo scambio di notizie fra noi e l'Alleanza.


Un'idea su cui molto si è discusso, anche fra di noi nel corso degli anni, è quella delle videoguide, che vengono menzionate nella parte conclusiva del programma di Stedee; più di ogni altra caratterizzazione, Stedee è stato uno dei Moinf più solerti di tutta la storia dell'eItaly e siamo convinti che una ripubblicazione graduale di guide o una nuova presentazione video possa semplificare ancora di più l'inserimento dei nuovi giocatori.


In conclusione, ai motivi tecnici qui elencati, non possiamo non aggiungere che siamo pienamente fiduciosi delle doti personali del candidato. Stedee è da sempre uno dei nostri alleati più presenti, nell'ottica di quel legame fra BsG, LeR e Aetg che spesso ha avuto i suoi problemi ma che, crediamo, nessuno di noi vorrebbe spezzare per le prospettive critiche comuni. Abbiamo avuto modo di conoscere Stedee come una persona affidabile, molto presente, dalle idee chiare e amichevole e dopo una lunga carriera, prudente e lenta, crediamo che questa carica sia appropriata alla conoscenza del gioco che possiede.


In bocca al wolf127 a tutti i candidati, e che vinca il Programma migliore o/

P.S.

-Speriamo vivamente, discutendo in partito sempre delle idee dei programmi più che delle singole persone, che tutte le idee innovative di un programma o di un altro non vengano abbandonate in ogni caso nel tempo o dai vincitori; come abbiamo scritto all'inizio, queste candidature hanno complessivamente offerto molti spunti.

"Anisves, Cartacabl SINFILAD!"