[AetG] - Giornata del pane, Ranking e presidenziali

Day 2,423, 07:23 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Cittadini, simpatizzanti, fratelli,

tutti sull'attenti: è l' Aquila che vi chiama a sè! Oggi, cittadini, siamo qui per un'iniziativa che da troppo tempo manca: un sostegno pratico ai giovani giocatori del nostro ePaese. Oggi, commilitoni, è la giornata del pane di Luglio del nostro partito!

Eccovi le linee guida di questo nostro rinnovato, anche se ormai tradizionale, progetto:
• Tutti i tesserati del nostro partito sino al livello 30 riceveranno 500 punti wellness, 5 armi q4 e 2 q5;
• Siccome ci interessiamo della gioventù di tutto il paese i non tesserati, che rispettano i requisiti, avranno invece 150 punti salute in panini di diverse qualità. Stessa donazione che potranno chiedere i tesserati sopra livello 30;
• Ai membri del Fronte della Gioventù, l'organizzazione giovanile del nostro partito, verranno donati 600 punti wellness e 5 armi q7
• Per aderire non dovete far altro che votare l'articolo e commentarlo con un inequivocabile "aderisco", indicando il numero di voto all'articolo e di abbonamento al giornale.
• Verranno ritenute valide tutte le adesioni pervenute entro la mezzanotte italiana dell 11 Luglio.

Ricordiamo inoltre che l'Ente Nazionale per la Previdenza Sociale (o ENPS) sostiene tutti i giovani cittadini eItaliani con una donazione giornaliera in food. Un programma simile è svolto dall'Opera Sociale.

Nella speranza che aderiate tutti, non ci resta che rinnovare l'invito a tutti voi a passare a trovarci sul nostro fantastico forum (raggiungibile a questo indirizzo: aeg.forumfree.it) per scrivere insieme la Storia d'Italia. Non ti sarà mai negata la parola nelle nostre aule, onoraci della tua presenza.

Cittadini: quest'offerta sarà valida sino alla mezzanotte di Venerdì 11 Luglio. Aderite, prendete queste armi ed usatele, credendo in noi, ma soprattutto in voi stessi e nell'Italia.

Gloria et Honore!

La Redazione di Luce

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.


Cari eItaliani, Cari camerati,

Come presidente di Aquila et Gladius vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla formazione della squadra presidenziale di Winston Smith (a.k.a. Squatriota) e al nostro candidato presidente, in primis per il loro impegno.
Si sa, a volte la Storia sembra prendersi gioco dei nostri sforzi, questo è uno di quei giorni. Per un solo voto la vittoria non ha arriso a noi e all'ampia coalizione che si era radunata per fermare il duo Fronte Popolare - Fratelli d'eItalia.
Insieme ai nostri alleati di ITS-DN e BSG avevamo deciso di farne parte: proprio per la serietà del nostro candidato e l'insoddisfazione per la precedente presidenza VanBaz, sostenuta dalla coalizione avversa.
Ovviamente non ci fermeremo, continueremo il progetto di rinnovamento ideologico e programmatico non solo del partito, ma anche dell'eItalia.

Faccio le mie personali congratulazioni a Delussac: un giocatore importante della nostra communità anche se, molte volte soprattutto in passato, si è dimostrato al tempo stesso divisivo.
Considerando comunque il processo positivo con cui il suo partito, FdeI, ha cessato le pratiche scorrette verso gli altri e gradualmente si è inserito nel sistema politico eitaliano, auspichiamo dunque che questo mese la sua presidenza si dimostri proficua per il nostro paese.

L'Aquila non mancherà, quando richiesto, di collaborare per il bene della nazione.
Obbiettivo che rimane nostro unico, superiore al trionfo nell'agone politico.

Il presidente di AetG
Legioferrea