Hintergrund an/aus

Anmelden

 

Weiter

Weiter Mit Erstellen eines Benutzerkontos akzeptierst du die Nutzungsbedingungen & die Datenschutzerklärung

[AetG] - Benvenuto al nuovo membro del Direttivo

Tag 1,911, 23:26 Veröffentlicht in Italy Italien von Tommaso Crociera



Popolo italiano, amici e aquilotti,

l'Aquila nel suo maestoso volo non si è dimenticata di voi. Ci siamo appena lasciati alle spalle le elezioni presidenziali che hanno visto il trionfo di mappina, il candidato da noi supportato e presto affronteremo le presidenziali di partito, che vedranno una figura esperta farsi carico degli onori e degli oneri della presidenza. In questo clima elettorale, fra un'iniziativa volta ai giovani e l'altra, vi vogliamo comunicare di un lieto avvenimento avvenuto fra le nostre file.
Il nostro Direttivo, in accordo con la militanza,ha infatti eletto un nuovo membro del suddetto, un membro giovane e forte, in grado di dare appieno il suo apporto alla nostra causa, come da tempo fa senza chiedere nulla in cambio. Accogliamo dunque il commilitone ziotony91 fra le figure chiave del nostro partito!

Facciamo dunque i nostri complimenti a questo amico e patriota e, nella consapevolezza che questo innesto darà maggior vitalità al partito, vi proponiamo quel che han detto di lui alcuni tesserati storici.
Il nostro presidente Tommaso, colonna portante della community, ha affermato quanto segue:
"Ha sempre dato dimostrazione di grande affidabilità, è il tipo di persona che pur di far fede ad un impegno ci rimette in prima persona. Il nostro miglior coordinatore nell'ultimo anno e mezzo, sempre presente e con una chiara visione del gioco e dell'importanza dei rapporti umani in esso. So già che non ci deluderà neanche nel nuovo incarico"
Castell, attuale vice-presidente italiano e nabbo storico del nostro partito, ha affermato:
" Conosco ziotony da molto tempo e sin da subito si è rivelato un amico, una persona dedita al lavoro quanto al divertimento. Mi sembra ieri che gli scrivevo come coordinatore i primi messaggi... Io e lui ci siam sempre dviertiti, fra tornei di haxball e perculi epici ai commies (<3) quando lui era "Alelazzouomo" e io "fapfap10" ma questa è un'altra storia. Ziotony è stato per me come un efratello e sono lieto di questa nomina da cui il partito può solo guadagnare. Ziotony un tempo eri un nabbetto che voleva imparare a volare, oggi sei un Aquilotto che solca il cielo con fierezza, che solca il cielo della Gloria e dell'Onore.
Wolf127, il lupo di tutti noi e tank per eccellenza, non ha potuto riferire più di quanto segue, giacchè stava uscendo per una battuta di caccia:
"scusate ora.. devo procacciarmi del cibo .. a dopo :P"
Icona, ex CP e membro storico del partito, si è così congratulato con il nostro eroe:
"Ziotony si è sempre mostrato disponibile e d'aiuto nei momenti di maggior difficoltà del partito, personalmente mi ha aiutato molto sia durante il mio mandato da CP sia quando sono stato PP di Aquila et Gladius.
Una persona sincera e leale al partito, la promozione è senz'altro meritata.

Il nostro CM Pasquic, in una pausa dallo studio filosofico che lo vedeva impegnato, ha rilasciato questa dichiarazione:
"E' un ottimo player, sempre disponibile ad aiutare, uno dei più attivi e esperti che abbia conosciuto, inoltre è una persona molto simpatica e disponibile".
Infine Stedee, che non ha bisogno di presentazioni, ha concluso il giro di interviste:
"Non so dire se prevalga il rispetto nei confronti di Ziotony o la soddisfazione nel vederlo giunto alla carica di membro del Direttivo. Posso dire che lo ritengo veramente in grado di dare il contributo di cui l'Aquila necessita; senza dubbio si è meritato con la presenza, la costanza, la capacità, quest'incarico, e sono certo che non deluderà le aspettative che poniamo in lui."

In quello che è per noi un giorno di festa vi invitiamo a fare le vostre congratulazioni a Ziotony, da oggi membro del Nostro Direttivo.

Concluedendo, non ci resta che rinnovare a tutta la militanza l'invito di passare in forum, che è il luogo in cui divertirsi, fare nuove amicizie e pagare da bere ai commilitoni, ma che ospita anche le sale in cui si discute del futuro dell'Italia, ci si candida per posizioni politiche e si fa esperienza.

In un'epoca in cui la TOP 5 non è per niente salda e in cui nuovi movimenti politici continuano a formarsi vi rivolgiamo il Gladio della Tradizione, e l'eterna promessa di dare il nostro sangue per gli ideali in cui crediamo. Siamo il più antico partito politico esistente, ma nelle nostre sale di marmo il posto ai giovani non viene mai precluso e i nostri veterani non desiderano altro che farsi da parte per far provare l'esperienza della politica attiva ai volti nuovi.

Non siamo un partito di burocrati e poltronari, siamo un partito d'Azione a cui non interessano gli scranni ma gli ideali. Non smetteremo mai di rivendicare il posto nella Storia che ci spetta: tu cosa aspetti ad unirti al volo dell'Aquila?

Gloria et Honore

La Redazione di Luce

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO:
 

Kommentare

Secuea
Secuea Tag 1,912, 00:50

Hail ziopony!

Senatore Richards
Senatore Richards Tag 1,912, 01:05

v

icona
icona Tag 1,912, 02:44

Grazie zio! o7

Gloria et Honore!

millyi
millyi Tag 1,912, 02:48

Complimenti ziotony91!! buon lavoro ;P

ilredentore88
ilredentore88 Tag 1,912, 03:42

Auguroni!

diomedepoldo
diomedepoldo Tag 1,912, 04:46

Gloria et Honore!

Castell militarista
Castell militarista Tag 1,912, 04:53

o7 Zio

pakkiotto
pakkiotto Tag 1,912, 06:06

Grandissimo zio, e premio meritato.

pakkiotto
pakkiotto Tag 1,912, 06:06

: |

Yamisuke
Yamisuke Tag 1,912, 06:08

|:

Kimilla
Kimilla Tag 1,912, 06:49

Complimentissimi ziomiominipony *______*

Belo Horizontee
Belo Horizontee Tag 1,912, 07:17

pippa

Generale Badoglio
Generale Badoglio Tag 1,912, 10:29

Votato Gloria et Honore

vendik
vendik Tag 1,912, 12:26

Gloria et Honore - grande zioTony !

JAPR
JAPR Tag 1,912, 13:07

Gloria et Honore!!!

Stedee
Stedee Tag 1,912, 13:48

Zio
Gloria et Honore!

Vajura
Vajura Tag 1,916, 19:42

molto carina l'idea dei tanti pareri uno dopo l'altro

 
Deinen Kommentar veröffentlichen.

Was ist das?

Dieser Artikel wurde von einem Bürger von eRepublik, einem interaktiven Mehrspieler-Strategiespiel auf Basis real existierender Länder, geschrieben. Erstelle einen eigenen Charakter und verhilf deinem Land als Kriegsheld, anerkannter Zeitungsherausgeber oder einflussreicher Finanzmann zu Glanz und Gloria.