TRP - Il Paradiso della Noia.

Day 1,939, 07:20 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

Osservando sornione a distanza discorsi fatti da alti vertici militari Italiani in posizione privilegiata in quanto (ormai ex) commander della BPJ mi sono annoiato in maniera folle.

Facciamo un passo indietro. Molti di voi sanno che ormai non mi occupo più tanto di politica e di organizzazione militare. Negli ultimi 5 mesi sono stato commander della BPJ solo in veste di garante in quanto pg anziano ma non come commander attivo (come durante i miei primi 4 mesi di comando). Ho perso per cui di vista molte vicende sul piano politico, militare e di politica estera(d'altro canto sono sempre stato un noob in campo militare e infatti sono l'unico che per prendere una bh pensa solo al punto di pareggio tra costi e ricavi).


foto del mio carro armato in battaglia

In questi vertici militari vedo gente che si scalda, c'è chi rinfaccia disorganizzazione, chi sprechi di soldi e chi più ne ha più ne metta.

La cosa che più mi meraviglia di queste discussioni è la loro stessa esistenza: sarò anche disfattista ma di che stiamo parlando se son due anni che l'Italia non conta più nulla dal punto di vista militare?!

Con le vecchie regole militari: le 3mila RW attivabili contemporaneamente e le regioni high,gli embarghi, gli affitti etc... l'Italia poteva dire la sua così come gli altri staterelli (non c'erano health pack infiniti, super rocket e i costi di apertura battle erano più importanti).

Sono due anni che siamo punto e a capo: teniamo una regione per grazia concessa per eleggere un congresso e poi ci arrabattiamo di mese in mese che se ci va bene abbiamo qualche rw utile per sollazzare gli invasori.

Una ventata di freschezza no? Chi ci costringe a perseverare con EDEN?


Io c'ero quando il governo jjbds iniziò l'avvicinamento ad Eden ed ero entusiasta e in prima fila in un ruolo attivo ma prima si aveva un modulo militare che permetteva anche ai piccoli stati di poter dare fastidio come detto. Prima si poteva parlare di lealtà e di obiettivi comuni.


Ora invece è una noia immensa, per come la vedo io meglio provare altre strade almeno si fa qualcosa di diverso: cosa abbiamo da perdere? Un congresso che non può legiferare nulla di importante (vedi sistema economico insulso e impossibilità di gestire quello monetario etc...)?, degli ordini piovuti da due nazioni che ci dicono di combattere altre due o tre nazioni? Sentirci membri di qualcosa?




Ma tanto sapendo che parlo al vento ho preso la mia strada: provo da solo altre vie...



Se you all.

p.s.
non sono in polemica con nessuno. E' che i vecchietti come me ogni tanto devono cambiare aria o muoiono di vecchiaia.

p.p.s Per i miei compagni ed ex commilitoni Anche se non ho il simbolo nel mio profilo sono e sarò sempre un PCE e spero di tornare in un futuro di nuovo BPJ con un pò di strength in più.