TRP- Giovincelli e non, due semplici esempi e chissà...

Day 1,515, 02:01 Published in Italy USA by Daniel Cheers



Cari lettori del Post,

in questi giorni in qualità di commander della Brigata Partigiana Jovan, sto discutendo con tutti i membri della MU una riforma di logistica interna.

Da questa discussione è emerso che c'è moltissima ignoranza (nel senso buono del termine) soprattutto tra i giovani.

In particolare ci sono diverse false credenze ma la + importanti e nociva è sicuramente quella che riguarda il mito della lotta armata che ben si esplica in quest'affermazione:
Bisogna lottare armati sempre, meglio meno fight ma armati



Cerchiamo dunque di sfatare questa diceria.

Con 120 panini autoprodotti un giovane fa 24 fight a fronte di 160 normalmente possibili (contando uno che si logga sfruttando al massimo il recupero health dormendo 8 ore, io ad esempio tramite iphone e 700 helath recuperabili tramite town center ed health building da 100 e dormendo una media di 6 ore ne sfrutto anche di +) se quei 24 fight li fa con delle q5 dal punto di vista rank è come se ne facesse 48 al costo però di 5 tank (valore di mercato in italia di 185 ITL) allo stesso prezzo si possono considerare 48 q5 food= 48 fight

Quindi un pg che ha panini e fighta a mani nude farà 72 fight al giorno rispetto ai 48 del suo coetaneo che lotta con le q5, quindi migliorerà rank ed exp e crescerà + in fretta!


Se poi consideriamo che...
i giocatori più anziani invece hanno da tempo quasi tutti una buona scorta di panini autoprodotti al giorno tale da permettersi quasi o tutti i fight possibili. Per loro avere un tank significa realmente aumentare il rank in quanto, riprendendo il mio es, invece di fare 160 fight e come se ne facessi 5 in + con ogni tank q5. C'è da considerare ovviamente che oltre a crescere maggiormente il rank questi giocatori fanno anche ingenti danni in + decisivi nelle battaglie + importanti!

Da consiglio a consiglio...

Partendo dalle scontate osservazioni di cui sopra (ma come spesso accade le cose ritenute ovvie non sono poi così radicate in tutti) ne arriviamo ad un'altra: L'efficienza e l'efficacia dell'equipaggiamento di una MU dipendono dalla divisione dei soldati in queste due categorie: bisognosi di pane, bisognosi di tank. Trovata la giusta ricetta, si cresce in linea verticale tutti insieme!


Buon proseguimento di giornata 🙂