Siglato il NAP:La Nostra Penisola Trova La Pace

Day 2,633, 13:02 Published in Italy Croatia by Pierpaolo Pantano

Pochi giorni fa,cari eCittadini,l'Italia cominciava la sua avanzata facendo sventolare bandiere italiane a Potenza e a Napoli molti pensavano che le guerre fossero delle RW( Resource Wars) ma pochi giorni fa si è scoperto non essere così.
Il governo italiano ha fatto una cosa inaspettata,ha siglato un Patto Di Non Belligeranza con la Serbia dando così pace alle ormai sempre in guerra regioni italiane.

Ecco a parole povere in cosa consiste il patto.

1)Suddivisione delle regioni:
Le regioni che si affacciano sul Mar Tirreno+L'Umbria andranno all' Italia,quindi Liguria Toscana Umbria Lazio Campania Calabria Sicilia e Sardegna saranno nostre.
Mentre le regioni adriatiche rimarranno in mano serba,quindi:Marche Abruzzo Molise Puglia+Basilicata saranno serbe.
2)Le tasse:
Tutti gli incassi che la Serbia ricaverà dalle regioni adriatiche prima citate v saranno giornalmente versati al governo Italiano,quindi torneremo a incassare parte delle nostre tasse originarie.
3)La Sardegna:
La Sardegna sarà principalmente italiana,ma in caso i serbi ne necessitassero passerà in mano serba temporaneamente per poi tornare in mano Italiana.

Ecco i tre punti principali che caratterizzano questo NAP con la Serbia.

___________________________________________________________________________
I NOSTRI ALLEATI:
I nostri alleati per ora non hanno preso molto male il NAP siglato col nemico,probabilmente a livello internazionale ci saranno poche ripercussioni.

Per oggi è tutto

Pierpaolo Pantano