SI O NO ALLA DITTATURA?...STA AL POPOLO!

Day 2,682, 10:00 Published in Italy Italy by Zabaglione

IL PIAVE-UN GIORNALE ITALIANO



Cari lettori,
Per esperienza non credo di aver assistito in così breve tempo, 48 ore, a tante contestazioni e proteste. Il "Made in Italy" che sta scomparendo, lo scoraggiarsi della produzione, le tasse in aumento...E loro, loro "seduti in poltrona" che ridono e se la godono.


Pochi giorni fa ho intervistato il ministro dell'economia Reghium, il quale alla domanda:"Come, secondo te, la dittatura ha influenzato l'economia italiana?" Ha risposto:"Bene..."
Sono rimasto un po stupito da tale risposta, ma ci mancherebbe che abbia risposto negativamente, essendo membro di tale partito. Non credo che se ne siano accorti ma l'Italia sta crollando, da ogni punto di vista. Al di là della politica e dell'economia, siamo crollati in guerra (già da un bel po), traiamo profitto da circa 7 regioni, ma soprattutto socialmente. Essere divisi, costantemente in conflitto tra noi, senza provare a comunicare, "a tenderci la mano", non è un bell'esempio, soprattutto per i giovani.



Come già detto in queste 48 ore ho assistito a numeroso proteste e contestazioni. Ma sfortunatamente il succo si riduce a poche parole. Se il Popolo non vole questo governo, tali forzature e sottomissioni, allora che si ribelli, che blocchi le produzioni e via dicendo. Saremo anche sotto dittatura, ma 100 uomini non possono contrastare uno Stato. E' il momento di agire, basta parlare.



Si o no alla dittatura?...Sta al popolo!




Zabaglione