Numero 9 - Costituzione eItaliana

Day 1,358, 12:04 Published in Italy Italy by Emirex979

Fratelli d'Italia,

e visto il tono al vetriolo di questi giorni

Fratelli coltelli d'Italia

scrivo per chiedere a tutti voi, giocatori anziani, giocatori esperti, giocatori stranieri, nabbi, compagni, camerati, liberali, indipendenti, anarchici, insomma TUTTI!

Abbiamo una Costituzione eItaliana?

Un qualcosa a cui tutti ci dovremmo attenere che specifica come è composto il Governo? Quali sono i ruoli? Quali i compiti? Esiste un moderatore che tiene conto di chi usa un linguaggio scurrile? Qualcosa che sancisca cosa sia l'EI? Quale ruolo ha? Cosa è l'Elite?

Alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni, non ci sto capendo più niente!

Esempio (ora non insultatemi): l'Elite, non è un corpo statale? Qual'è la sua origine? da chi è stata pagata? Perchè se è statale persegue i fini dello Stato, della eNazione, non può andarsene. (Se invece è una istituzione privata allora i membri fanno quello che vogliono)

Se esistesse una Costituzione, questo aspetto si saprebbe.

Quali sono i ruoli dell'Interno? Quali quelli dell'Estero?

Si potrebbe sancire nella Costituzione che visto il ruolo che hanno le MU, il capo di ogni MU (scelto all'interno della stessa, perchè il leader non è imposto dall'alto, ma approvato dal basso) sia membro fisso del Governo, magari di un neo-costituito Ministero della Difesa.

E' un gioco, e come tale lo dobbiamo prendere e inventarci nuove idee per renderlo più divertente.

Si potrebbe istituire la Magistratura, che indaga sui membri che usano un linguaggio scurrile e offensivo e che indaga sull'operato del Governo.

Si potrebbe istituire una Ministero dell'Informazione, che si legge i giornali dei paesi alleati e nemici per sapere come ci vedono e come veniamo considerati.

Si potrebbe costituire un Ministero dell'Economia che si occupa di far crescere i singoli giocatori (maggiormente attratti dall'economia) che si mettono a disposizioni dele FF.AA. (Forze Armate ndr.) Oppure collaborare con i paesi alleati per lo sviluppo economico (magari comprare da loro armi o cibo se costa meno, oppure se hanno bisogno di entrate extra).

Sicuramente molte di queste idee già sono state provate, già sono in atto oppure son già fallite.

Ma una Costituzione che sancisce le regole, visibile a tutti e accessibile non è una buona idea?

Infine, separare la carriera politica da quella militare. Il singolo cittadino deve decidere che strada perseguire a seconda del tipo di gioco che vuole fare.

Grazie per l'attenzione, grazie per i complimenti, grazie lo stesso per le offese!

W l'ITALIA