Numero 12 - La fine...

Day 1,389, 23:27 Published in Italy Italy by Emirex979

Cari eItaliani,

non inizio l'articolo con il tanto a me caro "Fratelli d'Italia" perchè mi sono reso conto che sono parole buttate al vento...

Finalmente ci siamo riusciti, ci abbiamo messo tanto, abbiamo litigato, abbiamo discusso su tanti argomenti, ci siamo divisi in mille nazioni perchè "ci sono più bonus", sono state create MU con che scopo? Giocare tra gli amici, oramai chi combatte più per l'eItalia?

Tutti mi risponderete "NOI", ognuno crede di stare nel giusto, ognuno ha la sua VIA per combattere il nemico e per portare l'eItalia ai fasti di un tempo (che personalmente non conosco, non giocavo ad erepublik ndr), ma quale erano i "fasti di un tempo"?

Io vedo solo una community di egoisti, una community di prime donne che giocano per avere l'appoggio di quei pochi fidati amici che la pensano come loro...

Vedo giocatori italiani al servizio di altri paesi, (non parlo nello specifico di Elite o altre MU, non voglio accusare nessuno, ma tutto il sistema in vigore, ndr) e soprattuto vedo la Slovenia che a breve ci cancellerà dalla mappa.

Ecco dunque la fine, la Slovenia si farà scherno di noi, occupandoci nel momento più propizio, ovvero quando i nostri alleati EDEN sono impegnati a difendere i loro territori e noi eitaliani siamo più divisi che mai.

Già leggo i commenti, se ce ne saranno, di gente che sentenzia su chi sia la colpa, non vado nel forum perchè ho paura di quello che si possa leggere, ho letto solo la Costituzione (che come ha detto qualcuno "è carta straccia visto che non c'è un'autorità che la può far rispettare").

Siamo giunti all'epilogo, tra poco la penisola sarà di un colore che definirei "azzurro merda", visto che il "blu eItalia" è al servizio di altre nazioni.

Scusate per eventuali errori.

Metto il mio giornale a disposizione di qualche partito che voglia comunicare la propria idea per arrivare ad una rinascita dell'eItalia.