MU unica: 2^ e 3^ settimana

Day 2,598, 01:13 Published in Italy Italy by Emirex979

MU unica – 2^ e 3^ settimana



Continua il mio studio sulla gestibilità di una MU unica, termine che uso per praticità ma che non sarà realizzabile nella sua interezza e spiegherò verso la fine ciò che intendo.

Non ho realizzato l’articolo della seconda settimana per mancanza di novità rispetto alla prima e, nonostante anche nella terza non sia cambiato molto, non volevo dare l’impressione dell’abbandono del progetto.

Nelle prime due tabelle sono riepilogate le produzioni settimanali. In queste settimane i miei 4 lavoratori hanno battuto un po’ la fiacca e solo uno ha lavorato ogni giorno con costanza, ricevendo un adeguato equipaggiamento.





Questi pochi lavoratori mi hanno permesso di contenere le perdite in bilancio, anche se la produzione è stata comunque limitata e le scorte ridotte. Nella 3^ settimana non ho venduto armi (causa discesa del prezzo), non ho prodotto cibo (ne avevo da distribuire delle produzioni precedenti) e non ho avuto introiti extra (non avendo pubblicato l’articolo).



Il bilancio è quindi negativo per la terza settimana di seguito, ma riesco benissimo a contenere i costi.



Considerazioni

Non è certo questo l’andamento dello studio che mi ero ripromesso, infatti sto seriamente pensando di apportare qualche lieve modifica sia all’equipaggiamento che alla paga, differenziando chi vuole esclusivamente combattere, da chi vuole crescere e magari necessità di più soldi ma meno equipaggiamento.

Questo è lo scopo finale, trovare il giusto compromesso tra produzione/equipaggiamento/crescita/danno degli appartenenti alla MU, per poi in futuro differenziare e ottimizzare l’impiego della unità militare.

Ringrazio Andrea1908, GinoLama, Leatherface, Alevenox, Elperro333, Hermes82, LaNutria, TitanDC, Spartako Rosso, LordJB, Tebaldo, Alessandro Pucci, Padre Buozzi per aver sovvenzionato lo scorso articolo.


CONSIDERAZIONI PERSONALI

Finito l’articolo relativo allo studio, volevo solo ringraziare tutti coloro che hanno permesso di giocare per l’eItalia, dando un ruolo alla nostra enazione.

Scelta discutibile o meno, sappiamo tutti che in eItalia ci sono giocatori che per partito preso devono fare il contrario di altri, ma volevo comunque ricordare che è un gioco principalmente basato sulla guerra e sulla diplomazia (escludendo il CASH and FIGHT).

Ora invito tutti a giocare e a impegnarsi per dare all’eItalia un ruolo di primo piano nella regione d’interesse, combattendo ma anche interfacciandosi diplomaticamente con i paesi originari per non passare da paese oppressore.

Mi auguro infine che il nuovo anno ci possa portare maggiore considerazione a livello internazionale, visto che abbiamo anche dimostrato di saper giocare se vogliamo.

BRAVI TUTTI PER LA CAMPAGNA DI RUSSIA