LETTERA APERTA AI MIEI COMMILITONI

Day 2,841, 09:36 Published in Italy Italy by DanKar


LETTERA APERTA AI MIEI COMMILITONI




Cari Compagni d’Arme delle Forze Armate Italiane,
ho appena concluso il passaggio di consegne con il Comandante Sardus Pater.
Termina quindi oggi il mio comando pro-tempore della nostra Unità Militare, e colgo dunque l’occasione per ringraziare voi tutti per questa meravigliosa esperienza.
Spero che la fiducia in me riposta, con il prestigioso incarico affidatomi, sia stata ricambiata nel migliore dei modi. Ho cercato di adempiere al mio dovere con passione e costanza, tentando di essere quanto più presente possibile e cercando di aiutare le nuove leve ad integrarsi.
Ho avuto la fortuna di essere stato coadiuvato e supportato costantemente da un gruppo di Ufficiali di altissimo livello e da dei Capitani di Reggimento motivati e disponibili, che hanno reso, certamente, il mio compito meno gravoso ed impegnativo.
In queste tre settimane di comando la nostra MU ha ottenuto risultati eccellenti, grazie all’encomiabile lavoro di tutti voi, classificandosi sempre tra le prime Unità Militari a livello nazionale sia per quanto riguarda i kill sia per quanto riguarda il danno procurato.
Torno ora a ricoprire l’importantissimo ruolo di Capitano del II° Reggimento delle Forze Armate Italiane con un bagaglio di esperienza sicuramente maggiore rispetto al passato e con la consapevolezza che la nostra MU possa dare davvero tantissimo al paese, ora così come nel futuro più immediato.
Ringrazio, doverosamente e sentitamente, il Comandante Sardus Pater per avermi dato fiducia e per avermi assegnato il ruolo di suo sostituto temporaneo. In questi giorni ho compreso appieno quanto sia complicato ricoprire quel posto e spero davvero di non aver deluso le aspettative con il mio operato.
Sempre più fiero ed orgoglioso di appartenere alle Forze Armate Italiane, torno in prima linea, al fianco dei miei commilitoni, per affrontare le battaglie che ci attendono in difesa della nostra Patria.

Grazie ancora di tutto.

Un sincero abbraccio.

DanKar