L'Anima di Erepublik

Day 2,409, 11:06 Published in Italy Italy by DiegoIceAge

Buongiorno a tutti. Prendo spunto da un articolo che mi è rimasto nel cuore, scritto da un grande player nonché mio amico SpiridonMitsos1908

“Ero convinto che il mio primo articolo nella Community eItaliana avrebbe avuto un altro soggetto, né sono molto lieto di scrivere questo.
Non importa, devo comunicarvi i miei pensieri, in questo momento.

Sono giunto in eItalia circa due mesi fa (non ricordo esattamente, forse mappina saprà illuminarci). In questo periodo, nel quale sono stato con voi, ho notato alcune cose, a causa delle quali oggi scrivo queste parole.
Ho notato che in due mesi non ho mai visto più di una ventina di combattenti (anche se c’era una battaglia importante). Solo quindici-venti combattenti. E di quella ventina c’erano al massimo una manciata di tanks. Dovete capire che cinque o sei tanks non vinceranno mai una guerra. Vinceranno una battaglia, al massimo.

E poi ho visto che la Community eItaliana ha circa 500 combattenti attivi. Cos’è questa storia? Cosa c’è di sbagliato con voi?

Parlerò chiaramente, onestamente; con amicizia. Ma crudamente. Ve ne prego, scusatemi; ma dovete capire che non mi importa nulla della vostra situazione politica. Non ho mai avuto questo tipo di interessi, e non voglio sentire alcunché specialmente qui, in eItalia.

È triste che la gran parte di voi non spari per il proprio Paese. “

L’articolo continua qui: http://www.erepublik.com/it/article/united-we-stand-divided-we-fall1-2370597/1/20

Io voglio dare un forte scossone a questa eItalia, ci sono troppe cose che non vanno. Ieri abbiamo vinto una grande sfida contro la Romania. L’altro ieri contro la Slovenia.
1)Dobbiamo creare una MU unica per diverse ragioni. Il progetto di Andreami8 ed il mio sarebbe questo: https://docs.google.com/document/d/1-OFzv-I_6Ls-U-qW6EX1pxN886NZ_pxzY7ZSVUHR3xI/edit?pli=1
2)Abbiamo visto con il torneo, che la bacheca EI è piena ed anche #fot. Più community, più i novizi non deletano.
3)Il danno viene indirizzato in un’unica direzione.
4)I molti players che devono dividersi i compiti per mantenere la mu , uniranno gli sforzi per un’unica mu.
5)Dobbiamo mettere i co per farci conoscere dagli alleati, l’italia c’è, non DiegoIceAge c’è!
6)Dobbiamo capire qual’ è la vera forza di questo paese e dove potrà arrivare (ora siamo in stallo permanente): non ha senso accumulare armi, cibo e ricchezze in modo fine a se stesso se poi non si mette lo stesso impegno nel combattere….non è questo lo spirito del gioco!
7)Le mu attuali non riescono a fornire equip nel momento che il player entra in erep. I DO non sempre sono aggiornati (kimilla so che ti stai dando molto da fare in questo periodo del torneo XDDDD).
😎Facendo un’unica mu, gli alleati sentiranno la nostra presenza, così un domani noi potremmo godere della loro (non a chiacchiere, quello è mio amico oppure ho parlato con gli spagnoli etc.)
Ci sono ancora molte cose che non capisco in questo gioco, per esempio: a me sta bene che creiate una banca e giochiate a fare i banchieri. Ma, visto che stiamo parlando di un gioco, non sarebbe il caso di investire nello Stato invece di lasciare gli itl “ai figli a babbo morto”?
I partiti che spammano a più non posso la solita filastrocca nei mess. Dei pg…invece secondo me potrebbero essere più utili a spammare il link per entrare in IRC .
Invece del flame, non sarebbe il caso di giocare tutti insieme e trovare le soluzioni insieme?
Non capisco, se sei del partito che ha appoggiato la squadra del Governo, spari come un matto, se sei all’opposizione, non spari!!!
Gli ordini di battaglia (DO) possono cambiare molte volte al dì, perché il gioco è fluttua bile. Si cambia strategia se vedi che gli alleati possono dirti “ti aiutiamo noi se starti quell’ne o quella rw”.
Non capisco perché molte persone pensano che questo gioco sia solo loro, solo perché giocano da più anni. Ed a prescindere da ogni logica e/o valida motivazione chiudono la porta in faccia a chiunque. Cambiamo tutti e vedrete che cambierà l’eItalia.