IL MIO PIANO A MEDIO-LUNGO TERMINE

Day 2,568, 11:22 Published in Italy Italy by Emirex979

In questo mare in tempesta (e sono gentile) in cui la barca eItalia fatica a rimanere a galla, dove all’orizzonte non c’è obiettivo di riscossa e rivincita, dove i tank più forti hanno lasciato le nostre MU e i restanti sono seriamente intenzionati a farlo, dove la politica è piatta, senza innovazione e per lo più offensiva, denigrande e delirante, in cui i nuovi players (reali o fakes che siano) smettono per disperazione, nonostante tutto questo io vedo in molti giocatori la voglia di combattere, di reagire.

Siamo in pochi, disillusi e con poca speranza, ma spero lo stesso che le idee che provo ad esporre in questo articolo possano riuscire a dare una scossa e magari trasformarsi in un progetto politico se ricevo dei commenti positivi.

I punti sono esposti non in ordine di priorità:

1. Creare la MU unica: sicuramente difficile, è arduo scardinare in noi italiani la voglia di indipendenza, autonomia e scarsa assuefazione ad una causa superiore. Ridurre le MU esistenti per convergere tutti in una nuova unità, con un nuovo nome “ARMATA NAZIONALE” ad esempio, dove l’anima delle vecchie MU continua ad esistere nei singoli reggimenti, con un unico reparto produzione finanziato dallo STATO per l’acquisto di materie prime dai privati cittadini in modo che i lavoratori interni si possano concentrare sulla produzione di ARMI Q7/Q6 e CIBO Q5, dove tutti sono importanti, sia i TANK che fanno 200 uccisioni al giorno sia i 2 clickers, che con il loro lavoro contribuiscono a rifornire di armi chi spara e fa danno. Dove si incentiva a fare straordinari, concedendo qualche arma in più. Ora e presto per parlare di equipaggiamenti, ma unendo i vari reparti produzione si potrebbe creare qualcosa di veramente importante, sono convinto che non mancano né i lavoratori, né la fabbriche.

2. Incentivare la costruzione di palestre: incrementare le sovvenzioni all’ESS, il lavoro che si sta facendo è ottimo, trovare nuovi fondi resta la priorità. Dobbiamo permettere anche a chi non compra ORO dalle offerte di poter incrementare la propria forza.

3. Incremento delle possibilità di medaglie True Patriot e Freedom Fighters: con quattro nazioni occupanti sul nostro territorio, non è difficile iniziare una logorante guerriglia di resistenza, far mettere i CO alle nazioni nemiche consiste nel far diminuire le loro disponibilità di valuta, se poi si combattono guerre con nazioni vicine in contemporanea è ancora meglio.

4. Richiamare i giocatori fuggiti all’estero: questo è il punto che rappresenta la maggiore difficoltà, riunire gli emigrati (per qualsiasi motivo) ha la sua difficoltà oggettiva, qualsiasi sia il motivo della loro diaspora è sicuramente valido. L’eItalia deve essere un paese credibile, dove si combatte con un’unica strategia, dove chi combatte è più armato di chi 2 clicca. Possibile che paesi con danno minore/uguale al nostro siano maggiormente considerati a livello internazionale e con i propri territori liberi? Spero che unendo le nostre forze, con un unico obbiettivo in politica estera e riuscendo ad incrementare l’equipaggiamento, il danno e concentrando gli sforzi, qualcuno potrebbe rientrare.

5. Migliorare la gestione delle battaglie: siamo in pochi e non facciamo molto danno, specialmente in D4, in D3 possiamo essere competitivi in D2 e D1 abbiamo un ottimo potenziale. Partendo da questa constatazione, concentrare il danno della D4 solo in qualche round e adeguati CO nelle Divisioni inferiori (senza contare l’aiuto alleato non sempre affidabile) possiamo giocarcela nelle battaglie, o almeno provarci e divertirci.

Sono convinto che per attrarre giocatori dobbiamo assolutamente:

a. equipaggiare adeguatamente;
b. dare ai soldati un motivo per combattere, un obbiettivo a lungo termine, qualcosa in cui credere.
c. essere una nazione che dimostri unità al suo interno per essere credibile all’estero.

Se il progetto vi piace e pensate possa essere realizzabile vi invito a contattarmi in privato, sono aperto a qualsiasi proposta seria.

Le eventuali entrate di sostenitori a questo articolo, saranno messe nel bilancio della prima settimana del progetto.

Ringrazio tutti per l’attenzione e vi invito a commentare l’idea e a suggerirmi consigli.

Sono folle? Sono un sognatore? Sono un illuso? GRAZIE, le persone normali non hanno mai cambiato il mondo! o7