Happy e-birthday PUTU18!! + FREE FOOD!!

Day 2,477, 07:29 Published in Italy Croatia by Squatriota
J’accuse
C’è il Sole, Governo munifico!!
J’accuse
Index imagiun prohibitorum
Stanotte il PdC cosa fa?
Burocrazia e bipensiero
Anche se con tre settimane di ritardo, vorrei scrivere questo articolo per festeggiare insieme alla community una data importante: PUTU18 ha compiuto un e-anno!!!
I più di voi, sicuramente, si chiederanno: chi cazzo è questo PUTU18?
• “Il noto giocatore rumeno che ha militato nella Fiorentina era il vicino di roulotte di Plato, è stato invitato e un giorno stava talmente strafatto che si è iscritto con un typo nel nick?
• “Chi, come PatroclusMega, di voi ha il tunnel carpale a forza di cercare pratiche sessuali sbrindellando il pulsante “random” di urbandictionary.com da raccontare agli amichetti tredicenni così che pensino “wow, quante ne sa… deve scopare sicuramente un casino”, forse penseranno:
Putu
Rank, stink, below average, crap. This can refer to a set of circumstances or specific items.
urbandictionary.com
• “Beh, di sicuro uno che non è molto ferrato sulle affermazione di Einstein.”, dirà chi legge i libri veri e non si fa le pippe sui siti con citazioni e aforismi.
• “Ma quanto deve essere patetica la tua vita? Non puoi pensare ai cazzi tuoi e, per esempio, così, per dire, scopare invece che rompere l’anima al prossimo?
Non posso che rispondervi come vi ha risposto vostra madre quando gli avete chiesto il nome di vostro padre: “Non lo so, mi spiace”. E non perché anch’io, quella sera, tra tanti uomini e qualche cavallo mi sono dato parecchio da fare, ma perché davvero questo PUTU18 non ha mai fatto un cazzo.
E allora perché ci fai un articolo su, se non lo conosci? Ah, i bei tempi quando le persone si facevano bastare i pompini (cit.)
Beh, questa volta posso darvi una risposta, senza bisogno di inventarmela, è tutto documentato dai logz, mica un “Massì caro, fidati, tuo padre è lo Spirito Santo, me l’ha detto Gabriele, un signore con una spada in mano…

Happy birthday to you, happy birthday to you… happy birthday, PUTU18, happy birthday, to youuu….
E ora? Perché gli fa gli auguri l’avatar di Riccardo Quarta dalla sessualità confusa ma uno sguardo chiarissimo su come fargli spegnere la candelina? Il mistero si infittisce!
Dovete sapere che il nostro caro amico è un assiduo frequentatore del canale #enps. Sicuramente di conforto per i vari poveri Aelagorn, Theozz e Riccardo Quarta, soli in un canale deserto, che manco possono passare il tempo a 69 perché sono dispari, non proprio un sollievo per le casse dell’ENPS. Difatti, da Agosto 2013, quando ha cominciato a giocare, ha chiesto cibo ogni giorno, con una tenacia da record. Da Novembre 2013, quando è passato al livello 25, passando dalla chat per un “fatto form”, “richiesta panini”, “firmato form”. Breve ma intenso: Sallustio je fa una pippa.
Proviamo a fare una stima. Un anno sono 365 giorni e, fin qui ci può arrivare anche scorReghium, con una richiesta al giorno sono 365 richieste. Poiché l’ENPS rifornisce ogni player con una quantità di cibo equivalente a 500 hp, egli ha ricevuto, nel corso della sua esistenza, cibo per un totale di 182500 health point. CENTO-OTTANDUEMILA-CINQUECENTO: 18000 hit, potenzialmente.
Beh, dopotutto il welfare non è solo una spesa, ma soprattutto un investimento: sicuramente, grazie a quelle risorse ricevute dallo Stato avrà combattuto duramente e strenuamente per difendere la patria, andiamo a vedere le sue di per certo strabilianti stats.


Ha totalizzato 288k punti rank, ovvero ha sparato 2.88 milioni di influence, di cui solo metà a favore direttamente dell’eItalia. Viva i patrioti.
Quindi, sorge spontanea una domanda: con questo sproposito di food, che cazzo ci fa?
• Ha una compagna extra-comunitaria che, poiché clandestina, non può ricevere assistenza dallo Stato, e divide con lei la sua razione. Aww.
• Ha intuito che tra poco l’effetto serra aumenterà la temperatura a tal punto da far estinguere il grano; a quel punto avrà uno stock enorme di cibo da rivendere a prezzo estremamente maggiorato. Genio del male.
What? A man’s gonna eat! (cit.)
• Lui è Will Smith e ha scoperto che l’ENPS, nelle lavorazioni, utilizza il pericolosissimo monossido di diidrogeno e vuole togliere dalla circolazione più unità di cibo possibile per prevenire un’epidemia.
• Le unità di cibo sono i nuovi francobolli, bro.
• È una ballerina diciassett’enne che ha equivocato l’insegnamento di sua madre: “non ingoiare mai, non dar loro quella soddisfazione” e dopo ogni pasto si ficca due dita in gola. Basta con sto welfare, se continua così dovremo garantire pure l’assistenza odontoiatrica!
Tuttavia, non sarebbe corretto prenderselacomplimentarsi solo con PUTU18; ci sono tanti altri, che militano nell’ombra, lontano dai clamori, eppure gravano anche loro sul groppone dello Stato, nonostante avrebbero tutte le carte in regola per essere autosufficienti: Delexo, a sei mesi, era presidente.
Non so per voi, ma vedere gente che da mesi e mesi entra in chat solo per chiedere cibo e a stento saluta fa veramente ribrezzo: ovviamente non si può obbligare le persone a dedicare più tempo al gioco, ma ostacolare una pratica di accattonaggio che mette sotto i piedi la decenza sarebbe cosa buona e giusta.In più, visto che, tra l’altro, si lamenta il fatto che l’ENPS non sia auto-sufficiente, forse non è il caso di ripensare la base di beneficiari del servizio, di modo da concentrare le risorse su chi ne ha veramente bisogno, in modo da non risparmiare e coccolare quell’idea secondo la quale si può vivere tranquillamente dipendendo dallo Stato, senza rimboccarsi le maniche e sbattersi per andare avanti. Ecco qualche soluzione:
• Chi ha più di sei mesi e ancora si fa rifornire dall’ENPS perde diritto di parola in Congresso e viene estromesso da ogni carica istituzionale: se non sei in grado di raggiungere l’auto-sufficienza, verosimilmente non sei manco in grado di gestire la nazione.
• Il tetto massimo per usufruire del welfare è calcolato in base alla strenght e non al livello, così ritorna in culo a mo’ di boomerang ai rimbambiti che insegnano ai nuovi iscritti di fare le fighette e non combattere per non scompigliarsi acconciatura e strenght (danneggiando militarmente la nazione: quattro soldati con 30k strenght in D4 sono meglio di un ubertank da 80k).
• Chiudere l’ENPS. Basta, le aziende vendono cedute all’Esercito eItaliano che, controllando i kill effettuati fornisce supply aggiuntivi e a una nuova Confindustria che, per far rinascere l’economia aziendale avvia progetti di sviluppo per permettere agli imprenditori di lavorare nelle proprie aziende senza rimetterci troppo.



Everything burns…
Ma ora bando alle ciance, è ora di festeggiare: food GRATIS per tutti!!!
Non vi preoccupate, offre l’ENPS.