Eroi battuti, ma non sconfitti!

Day 856, 14:44 Published in Italy Croatia by Corpo d'Elite

La campagna militare di Phoenix contro il mostro polacco ha portato l'italia a mettersi in gioco.
L'Italia ha messo in campo tutte le forze a disposizione, ed ognuno ha contribuito nel miglior modo possibile: sia l'elite che l'esercito in toto.
Purtroppo giocare una partita di squadra senza però avere dei compagni motivati, ha reso il tutto vano, portandoci ad una situazione che dovrà essere affrontata con il massimo impegno.
In questi giorni l'HQ italiano ha dispensato strategie e tattiche ai sordi alleati, gli stessi alleati che hanno prima coccolato il suo bambino e dopo pugnalato con il loro scarso impegno.

La ritirata è oramai imminente. Da adesso bisogna pensare ad una nuova Italia, che necessita di un nuovo slancio, di cambiamento, di organizzazione, di un nuovo spirito nazionale in quanto è impensabile durante una guerra, far valere delle futili incomprensioni personali lasciando soldati in battaglia al loro triste destino.

Ma in tutto questo una nota positiva arriva proprio da quei numeri che ci sono stati avversi.
In queste battaglie l'Italia si è distinta per impegno, motivazione e danni.
Le statistiche della sola battaglia di oggi in Piemonte ci vedono protagonisti con ben 5 italiani dell'elite nella top 10, un potenziale di fuoco di ben 250000 danni, un grande esercito e una grande unità nell'affrontare anche le più difficili sfide.
L'italia tutta ha donato il cuore nella battaglia, ha spinto finchè poteva fornendo ad alleati e nemici un chiaro segno di presenza e costanza.
Circa 160 soldati hanno accarezzato il volto insanguinato del nemico polacco fornendo loro una media di 215 danni a fight, quasi il triplo del timido alleato ungherese e cinque volte maggiore dell'alleato indonesiano.
Queste parole devono echeggiare nel vostro cuore come fonte di speranza, perchè ci vorranno settimane, ci vorrano mesi, ma la spagna tremerà quando in piemonte arriveranno i soldati italiani.


Dio Akira, Colinar, Bisiacco
Comando Elite Eitaliano