Fundo lig/desl

Inscrever-se

 

Continuar

Continuar Ao criar uma conta, você estará concordando com os Termos de serviço e a Política de privacidade

Dalla parte di vittorio2010 ... nuovo messia per chi compra armi Q7-Q6 in italia

Dia 1,872, 13:51 por zioippo

Articolo giusto per evidenziare come vittorio2010 proponga armi Q7 e Q6 a prezzi concorrenziali.

Il paradiso per chi vuole comprare senza rischi (il mercato nero puo' sempre riservare fregature).

Nel suo profilo http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4704879

sul suo giornale trovate gli articoli aggiornati quotidianamente
http://www.erepublik.com/en/newspaper/notizie-2010-280891/1

 

Comentários

Secuea
Secuea Dia 1,872, 13:57

Ti metto anche qui l'ultimo commento messo dillà:

No figurati, però ci sono privati che comprano armi, vuoi per averle sempre in storage, o perché quel giorno vogliono usare tutte le barrette e non gli bastano le armi di una giornata di qualsiasi MU, o ancora per regalarle a qualcuno, non si sa mai. Insomma, c'è chi compra al mercato, e vietare a chi offre la stessa merce ad un costo minore di mettere offerte mi pare brutto.

Che poi, come sempre, il gioco alla fine comanda, e non c'è modo di vietare ad altri di mettere offerte.

Io ti dirò (in sto periodo mi va di fare confronti con il passato), c'era da incavolarsi veramente quando il modulo economico poteva chiamarsi in questo modo. Quando dovevi gestire lavoratori nelle aziende, e gli introiti erano di 1 itl su ogni lavoratore. Anche allora stava chi a prima aziende (non 3mila come oggi, ma le Q1 potevano farle in un breve periodo, e comunque non te le regalavano come avviene da qualche tempo che ora appena iscritto ne hai 4..).

Ecco, riprendo, il bello di allora però era che chi faceva offerte del genere era destinato a fallire, avendo un profitto negativo.

Oggi il modulo permette di fare certi sconti, Vittorio non fallisce, fa un favore a chi compra e al paese. Non ci sono problemi, non è lui un incapace se no a quest'ora stava con le tasche vuote. Non esiste economia su sto gioco, ci sono i bot, ci sono milioni di prodotti creati ogni giorno che è dura smaltire.

Pensi sia meglio altrove, sicuramente un minimo meglio lo è. Sopratutto per chi emigra. Prendi gli USA, mio caso, produco qualcosa in più, ma io posso vendere in Italia. Chi ha CS USA vende ad un prezzo minore le Q7, ci sono più giocatori con storage da smaltire e i prezzi calano.

Non è un problema Italiano, ne di Vittorio, è il gioco che non quadra.

Secuea
Secuea Dia 1,872, 13:58

Comunque terzo articolo in 12 ore, saresti da zittire per un mese lol

zioippo
zioippo Dia 1,872, 14:09

ma se non ne scrivo da almeno un mese ... eppoi togliamo pure la liberta' di scrivere articoli ?

Secuea
Secuea Dia 1,872, 14:31

No guarda, se vuoi torno col giornale in eItaly e pubblico 50 articoli in 1 minuto, tu finisci a pagina 6 e io ho la mia libertà di scrivere 50 articoli in 1 minuto.

Comunque siamo nell'ERA dei giovani che sanno tutto e vogliono tutto, nell'era che l'unico modulo che non hanno rovinato gli admin lo roviniamo noi con i voters club, quindi giustamente parlare anche di rispetto nel dare visibilità ad altri è effettivamente alquanto inutile.

vittorio2010
vittorio2010 Dia 1,873, 23:36

troppo onore due articoli dedicati a me in meno di 24 ore, so proprio importante.
grazie zioippo.

 
Publicar comentário

O que é isso?

Este é um artigo escrito por um cidadão do eRepublik, um imersivo jogo de estratégia baseado nos países do mundo real. Crie um personagem e ajude seu país rumo à glória. Torne-se um herói de guerra, um editor renomado ou um guru das finanças.